Napoli, Geolier registra nuova musica in mezzo al mare: è sull'Isola più amata dai Vip

Geolier Napoli

Geolier non si ferma proprio mai, il cantante ha postato alcuni scatti in cui si intravede alle prese con nuova musica, questa volta però al di fuori degli studi di registrazione. Insieme al suo staff è in mezzo al mare, nell'Isola più suggestiva.

Questo è un momento magico per Geolier, milioni di fan non smettono di ascoltarlo e i suoi concerti hanno ottenuto un successo clamoroso. La vera sfida è stata quella di partecipare al Festival di Sanremo con una canzone in napoletano. Questa scelta ha completamente spaccato il pubblico in due parti. C'è chi ha apprezzato lo slancio e chi invece non ha condiviso l'idea, il riscontro ad ogni modo è stato ottimo.

Dopo la vittoria alla serata delle cover e la seconda posizione nella classifica finale, la carriera di Geolier è stata completamente stravolta. Non ci sono dubbi, il cantante è riuscito nel suo intento, ovvero quello di avvicinare quante più persone possibili alla sua musica. Tante sono le soddisfazioni che stanno arricchendo la sua vita negli ultimi periodi, dal sold out allo Stadio Maradona al concerto a Milano.

Geolier
Geolier

Napoli, Geolier nell'Isola più suggestiva: tra acqua cristallina e nuovi brani

Non ci sono dubbi, Geolier rappresenta un esempio per tutti i giovani artisti che sognano di poter vivere di musica. Il cantante ha iniziato da solo e con le proprie forze, dai primi brani alle giovani collaborazioni. Dopo il successo al Festival, insieme a Ultimo e a Mahmood, ha dato vita a due brani che ancora oggi, a distanza di tempo, continuano ad essere ascoltatissimi da milioni di persone. I suoi ultimi concerti hanno messo in luce l'amore del suo pubblico, Geolier è amato non solo per il suo talento ma anche per la sua bontà d'animo. In questi giorni si sta concedendo alcuni giorni di relax, nell'Isola più amata dai Vip. Nonostante questo però non smette di pensare al lavoro e alla nascita di nuovi brani, dove si trova?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RICH GUAPP’ (@geolier)

Da questi scatti è possibile ammirare il cantante ed un suo collaboratore a Capri. I due sono in mezzo al mare alle prese con computer e registratori. Quale miglior modo per creare nuovi testi? Dopo il successo dell'ultimo album, è tempo di novità. I fan non desiderano altro che poter ricevere testi in grado di toccare le corde dell'anima. Capri si presta alla perfezione, l'Isola è scelta da tantissimi personaggi famosi. Tra spiagge da sogno e panorami mozzafiato, ogni giorno a Capri è indimenticabile. Geolier ha deciso di staccare dalla routine della sua città ma tra un tuffo e l'altro, non smette di dedicarsi alla sua passione. Chissà se rivedremo il cantante al prossimo Festival di Sanremo, quello di quest'anno è stato per lui fondamentale per potersi mettere alla prova, superando una grande sfida.