Michelle Hunziker verso la Sardegna, ma un imprevisto imbarazzante rovina il viaggio in aereo

Michelle Hunziker, imprevisto prima del volo verso la Sardegna: cosa è successo.

La Sardegna è la sua meta preferita per le vacanze estive. Michelle Hunziker finalmente ha lasciato Milano e si è diretta verso una delle regioni più belle d'Italia, che da ormai parecchi anni è una tappa fissa per lei e per la sua famiglia. L'abbiamo vista molto presente nella scorsa stagione tv, tra Striscia la Notizia, il suo show Michelle Impossible e Io Canto Generations. Canale 5 punterà ancora su di lei il prossimo anno, per la più grande edizione italiana del karaoke nonostante risultati non proprio favorevoli in termini di share e Auditel.

Non solo televisione però. La showgirl è altamente impegnata tra il lavoro di mamma e anche quello di nonna, la cura del suo corpo e il mestiere da imprenditrice. Insomma, dopo un anno sempre di corsa è doveroso in questa fase dell'anno concedersi un soggiorno come Dio comanda. Per questo motivo, quel momento dell'anno è arrivato e la conduttrice lo ha mostrato sui suoi profili social. Peccato però che c'è stato un imprevisto che ha rovinato tutto, o quasi e non è stato proprio piacevole volare in quelle condizioni: ecco di cosa si tratta.

Michelle Hunziker e l'imprevisto prima del volo verso la Sardegna: cosa è accaduto

Valigia pronta con tutto l'occorrente e si parte per la meravigliosa e incontaminata terra sarda. La conduttrice sicuramente darà sfoggio dei suoi colorati e sgargianti outfit, che si abbinano alla perfezione con il paesaggio circostante. Non mancheranno poi tanti bagni: come privarsene in questa stagione, quando si giunge in una regione che deve quasi tutta la sua bellezza alle acque turchesi delle varie località? Tutto bellissimo e meraviglioso, uno scenario da sogno e invidiato da molti in tutto il mondo, se non fosse per l'imprevisto che ha colto letteralmente alla sprovvista Michelle Hunziker.

michelle hunziker
Michelle Hunziker e l'imprevisto prima del volo verso la Sardegna

La presentatrice di Canale 5 si è rovesciata addosso tutto il caffè prima di prendere l'aereo che l'avrebbe portata dritta verso la sua amata Sardegna, come anche lo scorso anno d'altronde. Come se non bastasse, aveva deciso di indossare dei pantaloni bianchi per essere comoda e fresca: una scelta assolutamente da evitare se solo avesse saputo la sua sorte e l'incidente con cui li ha macchiati tutti, presumibilmente per una distrazione. Non potendosi cambiare, è stata costretta a dover fare il viaggio in quelle condizioni, e con la sua solita ironia, si è mostrata sui social scherzando sull'imprevisto e soprattutto sull'imbarazzo di dover affrontare la trasferta con i pantaloni quasi completamente macchiati di caffè. Essendo sempre perfetta e impeccabile, non è certo abituata a una cosa del genere.