Massimiliano Caiazzo dimentica Elena D'Amario? Lo scatto inaspettato con un'altra donna

massimiliano caiazzo elena d'amario

Massimiliano Caiazzo ed Elena D'Amario si sono lasciati definitivamente? L'attore ha postato sui social uno scatto con un'altra donna, i due passeggiano per strada abbracciati. Chi è questa nuova persona?

Lui è un attore amatissimo, lei una ballerina di grande successo, così potrebbero essere introdotti Massimiliano Caiazzo ed Elena D'Amario. La coppia ha ufficializzato il fidanzamento la scorsa estate, tra scatti al mare e dolci momenti romantici. Caiazzo sta attraversando uno dei momenti professionali più belli e intensi di sempre. Merito di tutto questo, il grande successo ottenuto con Mare Fuori.

Da quest'anno il suo Carmine Di Salvo non ci sarà, Massimiliano si sta dedicando a nuovi progetti. Elena è da anni invece una delle ballerine più amate di Amici. Da allieva a professionista affermata, il programma non potrebbe fare a meno di lei. I due hanno fatto sognare milioni di fan ma negli ultimi tempi le cose sembrerebbero non proseguire al meglio. Questo amore è naufragato? L'ultima mossa dell'attore preoccupa.

Massimiliano Caiazzo posta una foto con un'alta donna: è finita per sempre con Elena?

Massimiliano ed Elena non riescono più a trovare la chiave giusta per essere felici? La coppia è dal primo giorno protagonista di molteplici chiacchiere mediatiche. Tanti alti e bassi hanno caratterizzato la loro relazione negli ultimi mesi, ma come stanno oggi le cose? L'ultimo scatto postato dall'attore è un chiaro segnale, con lui c'è un'altra donna. Caiazzo ha condiviso una foto insieme a Tonia De Micco. Quest'ultima è un'attrice, condividono la stessa passione, dentro e fuori dal set?

Dal profilo social di Massimiliano Caiazzo. Lo scatto con un'altra donna
Dal profilo social di Massimiliano Caiazzo. Lo scatto con un'altra donna

C'è da dire che Massimiliano è poco social, non è per questo comune vedere sul suo profilo scatti e momenti legati alla sua vita privata. Come mai ha condiviso proprio questo abbraccio con Tonia? Sono solo amici e colleghi o c'è anche altro? La relazione con Elena a quanto pare è ormai un ricordo lontano. I due sono stati beccati insieme ma nonostante questo, nessun ritorno effettivo ha permesso ai fan della coppia di poter gioire. La ballerina si sta dedicando a se stessa e ai suoi progetti professionali. In questi giorni è stata a Venezia ad un evento, senza il suo compagno. Tra i due è ormai tutto finito? Lo scatto postato dall'attore è un chiaro segnale. Quello che però da vita a molteplici punti di domanda, si concentra sulla scelta dell'attore di mostrare già una nuova fiamma. Ad ogni modo nessuna conferma ne smentita è arrivata dai diretti interessati. Non ci resta pertanto che attendere nuove evoluzioni e notizie in merito alla fine di questo amore. Massimiliano ed Elena hanno regalato emozioni uniche, bellissimi e molto complici avevano costruito una meravigliosa relazione. Chissà cosa ha interrotto questa magia.