Mahmood passa il microfono a una fan e finisce malissimo: cosa è accaduto al concerto

mahmood

Durante il suo ultimo concerto, Mahmood ci è rimasto male e per come ha reagito una sua fan a una richiesta particolare: ecco cosa è accaduto.

Il cantante del momento e l'ultima certificazione Fimi lo dimostra. Tuta Gold è il brano più ascoltato e scaricato nella prima parte dell'anno, merito anche della partecipazione al suo terzo Festival di Sanremo. Paradossalmente l'unico che non ha vinto, gli ha portato una serie di traguardi e soddisfazioni incredibili. Un successo che già da anni lo vede proiettato verso il mercato discografico internazionale. Sfilate e concerti fuori dall'Italia, e un successo che gli ha permesso di farsi conoscere da una fetta di pubblico ben più ampia rispetto al passato.

mahmood
Mahmood a una delle ultime sfilate della moda di Parigi dove è stato invitato

Si parla anche di un futuro televisivo, con Carlo Conti che potrebbe sceglierlo come co-conduttore per la prossima edizione del Festival di Sanremo. Questa estate la trascorre quasi tutta in concerto, con il tour che anticipa quello nei palazzetti in partenza dal prossimo mese di ottobre. Il calore dei fan è incredibile e le clip registrate da chi è presente, invadono i social giorno dopo giorno e incentivano l'ascesa dell'artista. Spazio però anche a momenti assolutamente divertenti: l'ultimo ad esempio, è davvero degno di nota.

Mahmood in concerto resta spiazzato: guardate cosa ha fatto questa fan

Il cantante si è esibito la sera prima durante l'ultima registrazione di Battiti Live e ieri ha ripreso con le date del tour. Chi lo conosce o è stato almeno una volta a un suo evento dal viso, sa molto bene quanto tenga al contatto col pubblico. Quasi sempre infatti, scende nelle prime file per cantare insieme ai più fortunati che sono capitati nella prima fila del parterre. Non lo fa in un punto a caso del concerto, ma quando canta Soldi. Il brano che gli ha regalato la sua prima vittoria sanremese, chiude i live simboleggiando proprio quello da cui tutto ha avuto inizio.

@adornatoroberta

“la sai?” “NO” “😳😐” ha fatto molto ridere #mahmood #soldi #concert #concerto #mahmoodconcerto #mahmoodlive #live #perte #mahmoodtour

♬ suono originale - Adornato Roberta

Il cantautore italo egiziano ha passato il microfono a una signora molto partecipe presente all'interno della folla. Quando però Mahmood le ha chiesto se conoscesse il testo della canzone per poter continuare l'esibizione, la fan ha risposto molto spontaneamente di no e quindi ha rinunciato al momento che molti vicino a lei stavano aspettando. La faccia del cantante dice tutto ed è già un meme per molti fan che hanno guardato questo video: è rimasto di sasso e non si aspettava certo che la signora in prima fila e presente da inizio fino a fine concerto, non conoscesse un testo che sanno anche coloro che non sono proprio fan dell'artista.