La Talpa, conduttrice Rai al posto di Ilary Blasi? Clamorosa ipotesi ribaltone

la talpa

Una conduttrice Rai sarà al timone della prossima edizione de La Talpa su Canale 5? Vediamo cosa è accaduto sui social e perché l'ipotesi si fa sentire in queste ore.

Non si parla d'altro in queste ore, se non della prossima edizione de La Talpa e il ritorno di Ilary Blasi sulle scene tv. Dopo un lungo lasso di tempo per via di Vladimir Luxuria subentrata a L'Isola dei Famosi, ieri ha fatto il botto su Canale 5. Insieme al collega e amico Alvin e Rebecca Staffelli, hanno incendiato la prima serata di Canale 5 con l'esordio di Battiti Live e ascolti al top per il Biscione.

Il pubblico reclama la presenza della ruspante e bellissima conduttrice in televisione. la sua sincerità porta una ventata di sprint in televisione e anche se le critiche non mancano, ma fa parte del gioco, è una tra le più gettonate. Si è parlato di un ritorno all'Isola dei Famosi dopo il flop dell'ultima edizione, poi della nuova ed entusiasmante avventura a La Talpa. Lo storico e amatissimo reality Mediaset sta per tornare, ma le voci non sono ancora ufficiali circa la conduzione: qualcuna sta per soffiarle il posto?

La Talpa, collega Rai sostituisce Ilary Blasi? Il post che fa riflettere i fan

Un gruppo di concorrenti vip partono per una destinazione lontana, alle prese con una convivenza tra concorrenti e prove molto difficili da superare. tra di loro si insinua una talpa appunto qualcuno che vuole impossessarsi del premio finale e che dunque rema contro il gruppo. Lo fa però di nascosto, cerca di passare inosservato per non farsi scoprire. Questo è il meccanismo de La Talpa, che è stato uno dei reality Mediaset più amati e seguiti in assoluto. Chi l'ha condotta nel corso delle edizioni precedenti a inizio anni Duemila? Prima Amanda Lear, poi la palla è passata a Paola Perego.

la talpa
Paola Perego e Marco Salvati insieme: è solo amicizia oppure, gatta ci cova per la prossima edizione de La Talpa?

Questa foto del celebre autore Marco Salvati, che ha scritto come didascalia "Vecchi talponi alla riscossa", insinua un forte dubbio e molti pensano qualcosa stia bollendo in pentola, anche se i due sono amici ormai quasi fraterni visti tutti gli anni a stretto contatto lavorativo. Anche se la popolare presentatrice ormai è volto di punta in casa Rai ed è stata confermata anche per la prossima stagione insieme all'amica Simona Ventura, nel mondo dello spettacolo tutto è concesso e potremmo trovarci davanti a un vero e proprio ribaltone. Tornare alla guida in prima serata di uno dei prodotti televisivi più attesi in assoluto, potrebbe essere per lei un riscatto notevole, anche se a Citofonare Rai 2 sembra aver trovato una dimensione alla quale non intende rinunciare. Ribaltone clamoroso in vista? Ci conviene attendere per scoprirlo definitivamente.