La Promessa, confronto accesissimo tra Cruz e Pia: arriva la svolta definitiva

la promessa cruz pia

La Promessa continua a regalare ai telespettatori scene e momenti unici. La soap spagnola non smette di appassionare milioni di persone, un racconto in grado di incollarti al piccolo schermo. Cosa succederà tra Pia e Cruz?

Sono ormai mesi che La Promessa va in onda su Canale 5 e i telespettatori non perdono un appuntamento. I protagonisti della tenuta più seguita di sempre sono riusciti ad entrare nel cuore e nelle case degli italiani. Al centro del racconto un'appassionante storia d'amore, quella tra Jana e Manuel. I due hanno fatto sognare i fan con un sentimento ricco di molteplici sfumature.

Quello che conquista in modo decisamente convincente è legato all'impossibilità dei due di poter stare insieme. Il pubblico si sa, è appassionato al dramma e alle vicende tormentate.  Tutto questo è presente all'interno di ogni puntata de La Promessa. Non sono solo loro ad ogni modo ad attirare l'attenzione dei fan, tutti i protagonisti della soap spagnola riescono ad attirare con le loro storie, intrecciate e molto articolate.

La Promessa, Pia e Cruz faccia a faccia: cosa succederà di sconvolgente

Questo è un momento molto importante per la storia. Siamo ormai giunti alla fase in cui i protagonisti sono pronti a prendere decisioni importanti e a fare valutazioni necessarie per il bene delle varie storie. Ma Jana e Manuel riusciranno ad essere felici insieme? Molteplici alti e bassi hanno travolto la loro storia. C'è ad ogni modo un ostacolo ad essere protagonista in questo amore, stiamo parlando di Jimena. Quest'ultima non riesce proprio a rassegnarsi, l'amore per Manuel è troppo forte e la voglia di averlo tutto per se non le lascia pace. Jimena le ha provate davvero tutte, allontanare Jana dagli occhi e dal cuore del suo amato è quanto desiderato, questo però è più difficile del previsto. Ma arriviamo al dunque, cosa succederà nella puntata di domani?

La Promessa, Pia pronta ad un confronto accesissimo con Cruz
La Promessa, Pia pronta ad un confronto accesissimo con Cruz. Cosa succederà

Al centro delle dinamiche un confronto accesissimo tra Cruz e Pia. Le due donne si ritroveranno a dover affrontare un faccia a faccia molto complicato. Cruz capirà che la sua nemica è  questa volta fa sul serio, per questo motivo dovrà cedere ai suoi ricatti ma ad una condizione. Pia dovrà tornare alla tenuta, ma sarà pronta ad avere di nuovo al suo fianco la donna che alimenta la sua tensione? Sono ancora tantissimi i colpi di scena che coinvolgeranno i nostri amati protagonisti. Il pubblico non attende altro che scoprire se la coppia tanto seguita riuscirà a godere di un romantico lieto fine. In caso contrario, siamo pronti ad accettare la separazione definitiva tra Jana e Manuel? Per scoprire cosa succederà non perdetevi l'appuntamento quotidiano con la soap spagnola.