Endless Love, Ozan è completamente sconvolto: tutta la verità su Zeynep

endless love ozan zeynep

Proseguono a gonfie vele le puntate di Endless Love, la soap turca più amata e seguita dai telespettatori. Nella prossima puntata Ozan resterà completamente senza parole, la colpa è tutta di Zeynep.

Il successo di Endless Love non conosce limiti, la soap turca ha conquistato milioni di telespettatori. Dopo Terra Amara non era per nulla semplice, le aspettative dei fan erano altissime e la voglia di una storia coinvolgente è stato quanto richiesto dal pubblico. Endless Love in tutti questi mesi ha dimostrato di possedere tutti gli strumenti necessari per mantenere fede alle richieste dei fan.

La storia è ricca di intrecci e colpi di scena appassionanti. Non è possibile annoiarsi con le varie puntate, visti i continui cambiamenti e la capacità degli attori di trasmettere emozioni e sensazioni in ogni momento. Al centro della dinamica Kemal e Nihan, i due protagonisti hanno regalato in tutte queste settimane, scene imperdibili. Un sentimento ostacolato da molteplici problematiche, una in particolare porta un solo nome, quello di Emir.

Endless Love, Ozan è senza parole: cosa ha scoperto su Zeynep

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a molte dinamiche che hanno ribaltato la situazione più volte. Kemal e Nihan hanno provato a fuggire insieme ma nel mentre, Emir li ha trovati e ha costretto la donna ad interrompere ogni cosa, in caso contrario per Kemal si sarebbe messa molto male. A rendere le puntate di Endless Love accattivanti, ci pensano gli intrecci sentimentali. Asu è pazza d'amore per Kemal, Zeynep è invece innamorata di Emir. Quest'ultimo vuole Nihan ma la donna ha occhi solo per il dolce Kemal. Tutto questo rende le scene cariche di tensioni, quello che serve al pubblico a casa per non distogliere mai l'attenzione. Ma arriviamo al dunque, cosa succederà nella puntata di domani?

Endless Love, Emir continua con le sue strategie
Endless Love, Emir continua con le sue strategie

Al centro delle prossime dinamiche Ozan, l'uomo resterà completamente senza parole dopo l'incontro con la moglie Zeynep. Il ragazzo si recherà a casa di Kemal con la speranza di poter assistere ad un cambio positivo della donna. Quando la incontrerà invece scoprirà che nei suoi piani c'era la possibilità di abortire. Deluso e dispiaciuto non crederà ai suoi occhi, anche questa volta la donna l'ha fatta grossa. Ozan non immagina però che dietro a tutto questo c'è lo zampino di Emir. C'è ancora da capire chi è il vero papà del bimbo che porta in grembo, Ozan o Emir? Zeynep desidera con tutta se stessa Emir, ma quest'ultimo non smette di pensare a Nihan. L'amore della moglie è per lui un obiettivo al momento principale, l'antagonista le sta provando tutte pur di riuscire ad allontanarla per sempre da Kemal. Ci riuscirà? Non ci resta che seguire le prossime puntate.