Barbara D'Urso, emozione alle stelle: suo figlio Emanuele ha fatto qualcosa di straordinario

barbara d'urso

Barbara D'Urso non contiene l'emozione: c'entra suo figlio Emanuele Berardi.

Nonostante la sua vita, soprattutto professionale è stata altamente sotto i riflettori negli ultimi anni, Barbara D'Urso ha sempre tenuto un profilo per quel che riguarda invece la famiglia. Mamma innamoratissima dei suoi figli, ha sempre fatto il possibile tutelarli. Ha raccontato alcune volte di come abbiano preferito studiare all'estero, in modo che il loro futuro professionale non fosse in alcun modo influenzato dalla professione della madre.

Non li abbiamo mai visti in tutti gli anni in cui la conduttrice è stata uno dei volti di punta sul piccolo schermo. Lei ne ha parlato e li ha sempre difesi a spada tratta, ma senza mai esagerare e tenendoli sempre in un certo modo 'nascosti' Nell'ultimo periodo non ha potuto fare a meno di contenere l'entusiasmo per la nascita della sua prima nipotina Matilde, che le riempie il cuore e le giornate di gioia. Ieri è stata una serata importante per la sua famiglia e non per il papà di Matilde, Gianmauro, ma per il suo secondogenito Emanuele: ecco perché.

Barbara D'Urso celebra il figlio Emanuele: l'ennesimo traguardo raggiunto

Nonna e mamma a tempo pieno, e soprattutto sempre fiera e orgogliosa dei suoi ragazzi. Emanuele lo abbiamo conosciuto anni fa, quando collaborò con la redazione di Scherzi a Parte su Canale 5, per uno scherzo davvero infame ai danni della madre. Finse di aver affittato la loro bellissima villa a Capalbio a persone che ci avrebbero organizzato una festa, tra alcol e animali che distrussero (per finta) ogni angolo della casa a cui la D'Urso, tiene quasi come un altro suo figlio. Si è capito però in quei minuti quanto i due, al di là dello scherzo organizzato, siano molto uniti e affiatati e soprattutto in questa stagione, trascorrono molto tempo insieme. Emanuele è produttore e ieri sera, ha invitato sua mamma alla prima del nuovo film che ha prodotto.

barbara d'urso
Barbara D'Urso alla prima del nuovo film prodotto da suo figlio Emanuele. La sua emozione era incontenibile

La conduttrice ha ripreso tutto e ha scritto come fosse decisamente parecchio emozionata e ha scritto: "Ogni volta lo sono sempre tanto". Ha mostrato il suo bellissimo ragazzo in un momento più unico che raro, ma era assolutamente doveroso questa volta e le ragioni c'erano, eccome. Non era certo la prima occasione in cui assisteva a un film prodotto da suo figlio, ma ogni occasione del genere è sempre come se fosse la prima e dunque, ha fatto fatica a trattenersi. Lontano dalla tv, che a quanto pare dovrebbe presto tornare nella sua vita più forte e presente di prima, la famiglia e gli amici sono la sua assoluta priorità e può contare sulla loro vicinanza sempre e per sempre.