Andreas Muller, via tutti i tatuaggi: l'ultimo cambiamento fisico lascia senza parole

Andreas Muller tatuaggi

Andreas Muller ha postati sui social diversi scatti, uno in particolare ha attirato l'attenzione dei fan. Il ballerino si è mostrato senza un tatuaggio, come mai ha deciso di nasconderli tutti?

La vita di Andreas è stata completamente stravolta dall'arrivo di Ginevra e Penelope. Le gemelline sono il frutto dell'amore nato con Veronica Peparini. I due si sono conosciuti nella scuola di Amici e dopo essere stati allievo e professoressa, hanno capito di amarsi profondamente. Nonostante la differenza d'età i due hanno dimostrato negli anni un sentimento forte e autentico.

Andreas, dopo la vittoria ad Amici, ha anche partecipato per qualche anno come professionista. Negli ultimi tempi però, lui e anche Veronica, non fanno più parte del programma. La vita da genitori li ha completamente inglobati, le piccole sono nate da qualche mese ed è tempo di organizzazioni e nuove routine. La passione per la danza continua però a scorrere nelle vene di entrambi.

Andreas Muller toglie tutti i tatuaggi: la foto sui social ha sconvolto i fan

Andreas e Veronica hanno scelto sin da subito di mostrare le piccoline ai fan. Penelope e Ginevra appaiono spesso e volentieri sui vari profili, conquistando l'attenzione degli utenti. In questi giorni il ballerino ha postato progetti e grandi eventi. Inevitabilmente per poter continuare con il suo lavoro, è necessario stare lontani dalle piccoline. Andreas ha postato alcune giornate in Sardegna, una delle Isole più belle. Il ballerino è stato lì per partecipare ad un evento di moda Dolce & Gabbana, ma cosa ha dovuto fare?

Dal profilo social di Andreas Muller, la foto senza tatuaggi
Dal profilo social di Andreas Muller, la foto senza tatuaggi

Andreas ha mostrato un cambiamento fisico che ha lasciato tutti senza parole. Il suo corpo senza tatuaggi, il ballerino li ha nascosti probabilmente con il trucco. Sarà stata una richiesta fatta per qualche coreografia in particolare? Non sarebbe la prima volta che un ballerino si ritrova a dover fare delle trasformazioni fisiche, questo per rispettare le scelte professionali. Ma Andreas tornerà mai ad Amici? Per tanti anni è stato amatissimo dai telespettatori, insieme alla sua compagna però, ha scelto di prendersi una pausa dal programma. Questa nuova vita da papà quanto sta stravolgendo le sue dinamiche? Andreas è giovanissimo ma ha sempre dimostrato una grande indipendenza e una voglia di progettualità. Nei suoi sogni c'era la voglia di costruirsi una famiglia e grazie all'amore con Veronica, oggi questo è stato possibile. La coppia è amatissima e molto seguita sui social. Insieme alle loro figlie condividono molti dei momenti legati alle loro giornate. C'è chi non apprezza questa costante condivisone, soprattutto di bimbe così piccole. La decisione ad ogni modo spetta ai genitori. Gli unici che potranno sempre esprimere pensieri e costatazione sui loro figli, questo solo ed esclusivamente per il loro bene.