Alice Campello, la prima foto social dopo i ladri in casa: "Cosa è successo al mio viso"

alice campello

I ladri in casa sono un'esperienza che nessuno vorrebbe vivere. Ad Alice Campello è capitato settimana scorsa e si è mostrata per la prima volta dopo l'accaduto.

Una delle coppie più belle nel mondo del calcio, è sicuramente quella formata da Alice Campello e il bomber spagnolo Alvaro Morata. Hanno l'amore, una casa incredibile e dei bambini meravigliosi. Dopo Alessandro, Edoardo e Leonardo è arrivata anche la piccola Bella a completare il quadretto. Attualmente, il calciatore è impegnato in Germania per gli Europei di Calcio 2024, e prosegue l'incredibile scalata come capitano della nazionale spagnola. Le furie rosse sono in lizza per la vittoria del torneo e ci sono ottime possibilità che trionfi.

Il resto della famiglia, quindi l'influencer veneta insieme ai figli, dalla Spagna sono sbarcati in Italia per trascorrer del tempo con la famiglia di lei in Sardegna. Peccato però che una banda di ladri ha svaligiato casa, portandosi di tutto e creando un plausibile spavento e una situazione di disagio che solo chi ha vissuto questa cosa può realmente comprendere. La Campello si è mostrata per la prima volta parlando delle conseguenze che lo stress di questi giorni le ha causato.

Alice Campello, le prime storie Instagram dopo il furto: le conseguenze subite

Alice Campello ha avvisato i suoi follower su Instagram il giorno dopo il furto. Li ha rassicurati scrivendo che lei, la sua famiglia e soprattutto i bambini, erano al sicuro e stavano bene. Per fortuna è successo con i suoi genitori vicino, altrimenti sarebbe stato parecchio difficile. Un furto è un'esperienza che non si augura a nessuno. La sensazione che più persone abbiano invaso la propria casa, frugando anche tra indumenti intimi ed effetti personali, è qualcosa che può creare dopo delle conseguenze difficili da rimettere a posto. La Campello ha parlato di un forte stress, che le ha causato delle macchie rosse sul viso che prima non aveva.

alice campello
Alice Campello mostra lo sfogo sul viso causato dallo stress post furto

Tutto è normale e con cura, qualche prodotto specifico e una situazione più rilassante, passa tutto. Lo ha fatto anche per mostrare vicinanza alle persone che hanno subito la stessa cosa, e che cercano dopo, magari con più fatica rispetto a lei di riprendere tutto in mano. Senza filtri e con estrema sincerità dunque, ha postato oggi queste foto, le prime dopo lo spavento. Sicuramente nei prossimi giorni andrà meglio, anche se la paura e i pensieri relativi a quello che sarebbe potuto accadere in casi più estremi, resteranno probabilmente a lungo. Ora si pensa solo a Morata, alla sua ottima prestazione comunque vada e perché no, al possibile e vicinissimo trionfo spagnolo in Germania.