Uomini e Donne, coppia al capolinea: "Confronto di fuoco presto in tv"

uomini e donne coppia tv

Uomini e Donne, una coppia amatissima è finita al capolinea: secondo le ultime indiscrezioni ci potrebbe essere un confronto di fuoco presto in tv. Ecco quando e dove potremmo presto vederli. 

Una nota coppia potrebbe essere al capolinea. Nel corso dell'ultima stagione di Uomini e Donne, abbiamo visto tanti amori nascere e qualcuno anche finire piuttosto presto, come l'ultimo di Gianluca e Maura. Abbiamo visto anche tanti volti passare in televisione, da quelli del trono classico al trono over, eppure il pubblico ha sognato veramente all'impazzata, seguendo le più belle storie d'amore.

Naturalmente, capita che possano esserci anche delle tensioni alla fine e che l'amore finisca improvvisamente non proprio nel migliore dei modi. Basti pensare anche alle segnalazioni ricevute da Ida Platano su Mario Cusitore che hanno fatto discutere parecchio. Ma di quale coppia stiamo parlando? Due sono usciti molto innamorati dal programma, eppure le cose non starebbero andando affatto nel verso giusto. Ecco a chi ci stiamo riferendo e le ultime indiscrezioni in merito ad un loro ritorno in tv.

Uomini e Donne, una coppia è al capolinea: "Quando potremmo vederli in tv per un confronto" 

La coppia di cui si sta parlando insistentemente in questi giorni è quella formata da Claudio e Alessia. I due, sono usciti dal programma realmente molto innamorati, ma si sta parlando già di crisi da un bel po'. Anzi, l'esperto del programma e di gossip, Lorenzo Pugnaloni, ha anche messo in risalto il fatto che presto potremmo vederli in tv. Non solo, ha anche velatamente confermato la rottura che fino a questo momento era ancora in dubbio.

Un utente, infatti, gli ha chiesto come stessero andando le cose tra i due e se si fossero lasciati. A quel punto ha ammesso senza mezzi termini: "Sì, probabilmente in una delle prime puntate avremo un confronto tra i due". Questo vuol dire che, stando alle prime indiscrezioni, sembrerebbe proprio che Claudio e Alessia siano stati contattati dalla redazione per parlare della fine della loro storia e dei motivi che li hanno portati alla separazione.

uomini e donne coppia tv
La storia Instagram pubblicata da Lorenzo Pugnaloni in merito alla coppia di Uomini e Donne, formata da Claudia e Alessio

In effetti, è anche da un po' di tempo che non compaiono più con foto insieme. Bisogna ammettere, del resto, che nel corso di questi mesi sono sempre stati molto attivi sui social, mostrando posti e situazioni che hanno vissuto durante la loro relazione. Se da un lato, però, alcune coppie si stanno sfasciando, ricordiamo che per altre l'amore è sempre più nell'aria. Non dimentichiamo che Brando e Raffaella, per esempio, del trono over, sono sempre più innamorati che mai. Stessa cosa anche per Daniele e Gaia, gli ultimi del trono classico che sono usciti dal programma.