Uomini e Donne, Armando Incarnato fa una dedica inaspettata: a chi rivolge parole piene d'amore

uomini e donne armando incarnato

Uomini e Donne, l'ex cavaliere Armando Incarnato ha fatto una dolcissima dedica inaspettata: ecco a chi ha rivolto parole piene d'amore in alcune delle ultime storie pubblicate sul suo profilo social di Instagram. 

Uomini e Donne è uno dei programmi più amati del mondo dello spettacolo e ora che è in ferie, a tanti manca scoprire alcuni retroscena. Ultimamente si è parlato tanto di Ida Platano e Mario Cusitore. Lei è stata la tronista e lui il suo corteggiatore, non sono mancati scontri accesissimi. Purtroppo non abbiamo avuto modo di vedere un lieto fine. Infatti, lui ha ricevuto una pesantissima segnalazione. Una donna lo aveva avvistato mentre usciva da un B&B con una ragazza misteriosa. Confermato il tutto, dopo una serie di vicissitudini in redazione, è stato poi mandato via dalla diretta interessata.

Armando Incarnato, invece, è stato una presenza fissa nel parterre di Uomini e Donne per tanti anni. In questa stagione lo abbiamo visto molto poco, anche perché lo scorso anno non dimentichiamo che aveva ricevuto molte segnalazioni. Si è sempre difeso nel migliore dei modi, però, sbugiardando tutti coloro che avrebbero voluto vederlo uscire dal programma a testa bassa. Ogni volta, però, ha sempre dimostrato il suo affetto incondizionato per Ida Platano. I due sono amici da sempre, fin dal primo momento in cui si sono conosciuti, ma non è mai nato niente tra loro. Ecco che, nelle ultime ore, forse per la prima volta, Armando si è lasciato ad una dedica piena d'amore sul suo profilo social di Instagram. A chi è rivolta? Scopriamo di più.

Uomini e Donne, Armando Incarnato e la dedica speciale: a chi sono rivolte le parole d'amore

Incarnato ha pubblicato una serie di foto e video nelle quali ha mostrato, forse per la prima volta, parte della sua famiglia. Il tutto è arrivato in modo inaspettato, in quanto fino a questo momento non aveva mai pubblicato qualcosa di così intimo. Lo abbiamo sempre visto nel programma a tutto tondo, ma non aveva mai fatto vedere ai suoi follower e seguaci, aspetti così importanti della sua vita privata. Armando ha infatti condiviso una serie di foto dei suoi genitori che hanno festeggiato 50 anni di matrimonio. Ha infatti poi scritto una dedica speciale e piena d'amore rivolta proprio a loro. Si legge chiaramente: "Altri 50 di questi giorni. Grazie per i valori che avete trasmesso a me, a mia sorella e alle persone che hanno fatto parte e che fanno parte della nostra famiglia". 

armando incarnato dedica instagram
Armando Incarnato e la dedica che ha pubblicato su Instagram per i suoi amati genitori

Ancora poi si legge: "Grazie per aver promesso che i vostri figli e i vostri nipoti vivessero senza pensieri e senza preoccupazioni. Soprattutto grazie infinite per essere rimasti sempre insieme con stima, rispetto e lealtà". Un momento, dunque, molto intimo e privato, che l'ex cavaliere ha voluto condividere con le persone che lo seguono sui social. In questo modo ha mostrato anche, ancora una volta, tutta la sua autenticità e l'affetto che prova per la sua famiglia.