Tú sí que vales, oggi si registra la prima puntata: il cast scelto quest'anno da Maria De Filippi

Tú sí que vales

Tú sí que vales torna più forte che mai da settembre su Canale 5. La grande macchina di Maria De Filippi non si ferma e la registrazione della prima puntata sarà oggi: vediamo le prime anticipazioni che riguardano prevalentemente il cast.

Tra i tanti programmi seguitissimi su Canale 5, sicuramente c'è Tú sí que vales nella lista di quelli più amati e seguiti dal pubblico. La macchina che sforna talenti su talenti, è ormai da anni un format consolidato. Ad occuparsene è la grande realtà che segue passo passo Maria De Filippi, che in questo caso è giudice e non conduttrice. Canale 5 alterna tutto l'anno i suoi programmi di punta, e ognuno garantisce ascolti record, che la Rai non riesce mai a raggiungere con le sue contro proposte.

Sappiamo benissimo il grande lavoro che tocca alla regina della televisione italiana, che per questo motivo lavora molto registrando i contenuti. Per queste ed altre ragioni, le puntate che vedremo da settembre dello strampalato e amatissimo talenti, si registrano già da questo periodo. Sappiamo dunque quello che sarà il cast, tra giudici e bancone in vista della prossima stagione: ecco cosa sappiamo.

Tú sí que vales, le anticipazioni sul cast: oggi si registra la prima puntata

Lo scorso anno c'è stato un cambiamento importante per quel che riguarda il cast di Tú sí que vales. Lo abbiamo constatato sia dal bancone dei conduttori, che dalla giuria. Presenze fisse dai veri inizi sono Maria De Filippi appunto, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, colleghi e amici che la seguono ormai da sempre nei suoi progetti. Al posto di Teo Mammucari, che decise di partecipare a Ballando con le Stelle nelle vesti di concorrente, decise di abbandonare la nave. Al suo posto arrivò dalla Rai grazie anche al passaggio in casa Discovery, un'altra grande amica della padrona di casa: Luciana Littizzetto.

Tú sí que vales
Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto nell'ultima edizione del seguitissimo programma su Canale 5

Sabrina Ferilli giurata speciale e al bancone, un altro cambiamento importante. Dopo anni e dall'inizio del format su Canale 5, si allontanò anche Belén Rodriguez. Nessuna sostituzione, ma al fianco di Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, restò la giovane pupilla della De Filippi, Giulia Stabile. Oggi si riprende e non c'è alcun cambiamento: "squadra che vince non si cambia", dunque Maria resta uguale allo scorso anno. Lei, Zerbi, Scotti, Littizzetto e Ferilli insieme a Sakara, Castrogiovanni e Stabile, da poco rientrata da una vacanza da sogno in compagnia di un amico molto speciale. Un'altra certezza per i palinsesti Mediaset riapre i battenti, e la volontà della produttrice di lasciare tutto invariato, denota come non ci sia bisogno di chissà quante e quali modifiche quando un prodotto piace e funziona.