Temptation Island, arriva il film ispirato a una coppia dello show: ecco i protagonisti

temptation island

Ebbene si, esce a breve un film ispirato a Temptation Island: il trailer e gli attori protagonisti.

Il viaggio nei sentimenti più famoso nel panorama televisivo italiano. Temptation Island è un fenomeno che non conosce battute d'arresto, crisi o qualsiasi tipo di intoppo che possa frenare gli ottimi risultati di questa trasmissione. L'ottima riuscita nei mesi estivi, solitamente un terno al lotto per quel che riguarda gli ascolti tv, hanno spinto Mediaset a raddoppiare. Da quest'anno infatti, avremo ben due edizioni: una è quella corrente, già intrisa di colpi di scena e segnalazioni dopo solo due puntate di messa in onda.

La seconda sarà nel mese di settembre, e per questo sono già stati aperti i casting per scegliere le coppie che parteciperanno e i tentatori e le tentatrici. Il pubblico continua a dimostrare copioso quanto sia affezionato a questo programma, e lo fa non solo la grande platea televisiva. Sui social durante la puntata l'hashtag relativo al programma diventa in super tendenza. Non ce ne è davvero per nessuno. E se vi dicessimo che qualcuno ha pensato a un film ispirato alla dinamica del viaggio nei sentimenti?

Temptation Island, arriva il film al cinema: i due protagonisti ricordano proprio loro

Esce il 18 luglio al cinema indagine su una storia d'amore, film ispirato proprio all'ormai popolare dinamiche che tiene in piedi il meccanismo di Temptation Island. Una coppia con problemi nella relazione decide di mettere alla prova il rapporto, e lo fa partecipando a una trasmissione che prevede proprio questo, mettere tutto su pubblica piazza e magari cedere a qualche relazione pericolosa. Il nuovo film di Gianluca Maria Tavarelli con Alessio Vassallo e Barbara Giordano, sarà al cinema dal 18 luglio. Se siete fan della trasmissione, ma anche se non ne avete mai guardato una puntata, è doveroso vederlo.

Non ci sono dubbi. Anche se non è stata rilasciata alcuna dichiarazione in merito, pare quasi ovvio che la coppia sia un mix di molte tra quelle che abbiamo visto partecipare a Temptation Island. Sicuramente Oronzo e Valentina, concorrenti cinque anni fa sono tra i certi per quel che riguarda questo aspetto. La viralissima "malattia delle donne" con cui lui si giustificò al falò di confronto, ha certamente ispirato il regista del film presto al cinema per la scrittura del personaggio maschile. Oltre a al format in onda su canale 5, è un chiaro specchio dei tempi e di come vengono vissuti molti fidanzamenti oggi: da vedere.

temptation island
Orronzo e Valentina, coppia che ha partecipato cinque anni fa a Temptation Island su Canale 5