Simona Ventura e Giovanni Terzi, la prima foto delle fedi dopo le nozze: emozione alle stelle

simona ventura giovanni terzi fedi

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono sposati nella giornata di 6 luglio 2024: ecco la prima foto della fedi, l'emozione è veramente alle stelle. Eccoli insieme dopo la grande festa. 

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono sposati nella giornata di sabato 6 luglio 2024 e da pochissimo hanno pubblicato la prima foto delle fedi dopo le nozze. L'emozione è veramente alle stelle. I due hanno organizzato una gran bella festa a Rimini, nella bellissima Emilia-Romagna. I due si sono scambiati le promesse davanti a circa 250 ospiti. Il loro matrimonio è stato molto romantico e al tempo stesso elegante.

Si è concluso con un magnifico taglio della torta e musica e balli in spiaggia. Ad organizzare la festa è stato il wedding planner delle star, Enzo Miccio. Tra i tanti invitati ricordiamo Eleonora Daniele, Alba Parietti, Paola Barale, Milly Carlucci, Marco Di Terlizzi e Giusy Salemi. A scortare la bellissima sposa è stato il padre di Simone Ventura, Rino. Scopriamo che foto hanno pubblicato solo poche ore fa i due innamorati.

Simona Ventura e Giovanni Terzi, la prima foto delle fede dopo il matrimonio: emozioni indescrivibili

Alla fine della festa non è mancato neanche il lancio del bouquet. La seconda parte della cerimonia è stata interamente in spiaggia e la bellissima Simona Ventura ha fatto volare all'indietro il fantastico bouquet. Tante si sono raggruppate alle sue spalle, ma il risultato è stato una vera e propria lotta. Valeria Marini si è contesa il mazzo di fiori con un'altra invitata e, pur di strattonarlo, i fiori si sono praticamente tutti divisi.

Intanto, precedentemente c'è stato il rito civile che è stato reso ufficiale da Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna. I due sposi, adesso sono proprio a Rimini ed è molto affezionata alla Riviera romagnola. Simona Ventura ha fatto un grande discorso a suo marito, giornalista e scrittore. Aveva una voce rotta e si incrinava con delle forti emozioni. La presentatrice televisiva ha spiegato come si sono conosciuti, durante una cena. Si sono fin da subito conosciuti e da quel momento non si sono mai lasciati.

simona ventura giovanni terzi
Simona Ventura e Giovanni Terzi, la prima foto delle fedi nuziali dopo il matrimonio

Solo poche ore fa, dopo che il caos mediatico per il loro matrimonio è terminato hanno pubblicato una foto che mostra le prime foto con le fedi. Le loro mani sono vicine e intrecciate ed è ben visibile quanto fossero follemente innamorati. Sono ben evidenti le due fedi e c'è anche un anello che pare essere anche molto prezioso. Sopra, c'è un gran brillante e, molto probabilmente, è quello della proposta di matrimonio. Insomma, attualmente i due si stanno godendo una bellissima vacanza sulla Riviera e dopo aver festeggiato al meglio, è tempo di relax e di amore.