Puglia, Giorgia sceglie la gemma del sud: il mare è un vero paradiso in terra

puglia giorgia

La famosa cantante Giorgia ha pubblicato una serie di foto che la mostrano in Puglia: ha scelto il cosiddetto tacco dello stivale, il mare qui sembra un vero paradiso in terra. Ecco dove si trova la bravissima artista musicale. 

La bravissima cantante italiana Giorgia, che ha avuto un grandissimo successo grazie anche alla sua partecipazione come giudice a X-Factor nella prossima stagione televisiva, si trova in Puglia. Ha scelto il cosiddetto tacco dello stivale. Il mare qui sembra un vero paradiso in terra ed è praticamente la meta da scegliere se si vuole godere di mare, sole e relax in questa stagione estiva. La Puglia si estende su un'ampia superficie, precisamente su quella che viene definito il tacco dello stivale. Bagnata dal Mare Adriatico e dal Mar Ionio, qui ci sono delle bellezze veramente inesplorate.

La regione è caratterizzata da una varietà di paesaggi che includono spiagge, ma anche scogliere rocciose, colline e pianure meravigliose. Come dimenticare, per esempio, alcune tra le principali formazioni montuose del posto, come il Gargano o le Murge. Scopriamo, dunque, il quale zona della bellissima regione si trova la cantante italiana. Stando alle ultime foto che lei stessa ha pubblicato, sembrerebbe non essere presente il bellissimo compagno Emanuel Lo, il quale sembra che stia in giro per lavoro. Tra l'altro, non è chiaro se la bella Giorgia si trovi in Puglia per lavoro o per una piccola vacanza.

Giorgia in Puglia nella gemma del sud: il mare è un paradiso

La bravissima cantante Giorgia si trova in Puglia, precisamente nella splendida zona del Salento. Alcune delle spiagge più belle della penisola italiana si trovano proprio nella penisola salentina. Viene anche chiamata comunemente la terra dei due mari e qui, l'acqua non ha nulla da invidiare alle famose Maldive o a posti esotici. Gran parte del tratto costiero della penisola è caratterizzato anche da torri e fortezze medievali veramente splendide da visitare.

giorgia salento
Giorgia in alcune foto pubblicate sul suo profilo Instagram mentre si trova su un muretto di fronte al mare in Puglia, in Salento

Non solo, il litorale adriatico è meraviglioso, con scogliere a picco sul mare che fanno veramente sognare. Ci sono poi anche tante insenature e spiagge con rocce. L'acqua è cristallina e permette anche di vedere i fondali. Alcuni tra gli scogli più famosi, da visitare assolutamente sono per esempio, Santa Cesarea Terme, Cala dell'Acquaviva e Porto Badisco. In queste zone si può anche entrare in barca sotto alle grotte. Un modo, dunque, per visitare territori inesplorati veramente da sogno. Tra le spiagge di sabbia più belle, invece, ci sono Torre dell'Orso, i Laghi Alimini e la Baia dei Turchi a Otranto. Luoghi veramente meravigliosi da visitare, almeno una volta nella vita.