Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 9 luglio: tutte le previsioni segno per segno

oroscopo paolo fox

L'oroscopo di Paolo Fox a Radio Lattemiele. Ecco tutte le previsioni per la giornata di oggi e i prossimi giorni.

Ariete: finalmente il cielo è più sereno. Molti eventi e progetti saranno favoriti e il lavoro crea maggiori prospettive. Non vi curate di chi è troppo critico nei vostri confronti: probabilmente è solo invidia.

Toro: è tempo di voltare pagina e di trasformare la vostra attività in qualcosa di più. C'è un po' di maretta in amore. Serve pazienza, soprattutto con qualche vostro ex magari che è tornato dopo tempo.

Gemelli: questo lunedì apre una settimana di grande forza. Molti avranno voglia di rimettersi in gioco e la noia è cattiva consigliera. Bisogna tenere impegnata la mente in questa fase.

Cancro: le questioni di carattere personale e pratico sono favorite e i pianeti sembrano voler scrivere una nuova storia della vostra vita. Anche a livello sentimentale c'è un buon recupero.

Leone: è un cielo di rivelazioni. A breve arriva Venere nel vostro segno. Quindi sarà un periodo di gratifiche e di ottime opportunità.

Vergine: avete tagliato rami secchi e vi siete fatti valere, magari anche scomparendo all'improvviso. Ogni tanto bisogna dedicarsi alla cura del proprio corpo e del proprio organismo. Non strafare è fondamentale.

oroscopo paolo fox
Paolo Fox a I Fatti Vostri su Rai 2

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 9 luglio: le previsioni dalla Bilancia fino ai Pesci

Bilancia: cercate di mantenere la calma in un mese che porterà meno afflizioni rispetto a giugno. Troverete molta forza e le persone che vi hanno deluso, vanno allontanate dalla vostra vita.

Scorpione: non dovete irritarvi troppo o prendervela per tutto. Luglio porterà qualche incertezza in amore. le persone che hanno già vissuto qualche complicazione, sono dunque state avvisate.

Sagittario: l'opposizione di Giove non vi blocca, però vi chiede di essere cauti e di fare attenzione. Cercate nuove sfide, ma bisogna scegliere quelle migliori e più adatte a voi in questa fase astrale.

Capricorno: Venere non sarà più contro a breve e l'amore potrà tornare attivo. Avete bisogno di qualcuno che vi aiuti però e in maniera propositiva, non potete ostinarvi a voler fare tutto da soli.

Acquario: vi troverete a essere molto critici e a tratti freddi in amore. In lavoro potrete cambiare gruppo di lavoro, oppure una nuova collaborazione vi porterà a dover apportare delle modifiche.

Pesci: se dite troppe cose inerenti alla vostra vita privata, scoprite le vostre carte e questo non va bene. Potreste circondarvi di persone non proprio corrette. L'amore ha bisogno di certezze non di semplici parole.