Napoli, Brooke di Beautiful sbarca sull'isola verde: con lei c'è un'altra protagonista della soap

napoli

La meravigliosa Katherine Kelly Lang, che tutti conoscono come Brooke in Beautiful su Canale 5, è in Italia e in provincia di Napoli. La sua vacanza con una collega direttamente dalla soap.

Bellissima e raggiante: l'Italia è la sua seconda casa. La meravigliosa Brooke di Beautiful, ovvero l'attrice Katherine Kelly Lang, è sbarcata qui per una vacanza di lavoro, ma anche di piacere. Sabato scorso è stata all'Outdoor Film Festival a San Valentino Torio, in provincia di Salerno. Noi c'eravamo e vi abbiamo mostrato il suo splendido look commentandolo nei dettagli: era davvero la più acclamata sul tappeto rosso.

Dopo le interviste e tutte le foto con i fan, non è partita subito per gli Stati Uniti. Ne sta approfittando per una vacanza tutta italiana ed è rimasta in Campania, spostandosi verso Napoli. Ha scelto prima un pranzo a Pozzuoli e poi è partita per l'isola di Ischia, detta anche isola verde per la fitta vegetazione presente. Sta mostrando sui social ai suoi follower tutti gli scorci incredibili tra rocce e mare blu presenti sul posto, ma cosa importante, non è certo sola. Con lei c'è una collega molto amata, che tutti conoscete alla perfezione.

Napoli, Brooke di Beautiful a Ischia proprio con lei: sono inseparabili

Katherine Kelly Lang ha un buon rapporto con tutti i colleghi che lavorano con lei per Beautiful. Insieme all'attore che interpreta Eric Forrester, lei è l'unica veterana rimasta, ma ha accolto benissimo anche i nuovi ingressi. Spesso sui social li vediamo tra balletti e clip varie, in ottima sintonia. C'è però una delle protagoniste, che stando alla trama ha con lei un legame particolare, da cui non si separa mai, nemmeno lontano dal set. Parliamo di Ashley Jones, che nella popolarissima soap interpreta sua figlia Bridget. Le due sono state prima in Sicilia, ora sono sbarcate a Ischia e si godono il sole e il mare di questo posto incontaminato.

napoli
Ashley Jones e Katherine Kelly Lang di Beautiful insieme sull'isola d'Ischia

Barca, mare e ovviamente buon cibo. L'attrice che da quasi quarant'anni veste i panni di Brooke Logan, ha rivelato che non rinuncia mai a una buona caprese con pomodoro e mozzarella appena arriva in Italia. Ischia è una delle mete da sempre più gettonate in questa stagione, insieme a Capri e alla Costiera Amalfitana. Le due, mamma e figlia nella soap e un po' anche nella vita, si sono immortalate alle prese con paesaggi da sogno, che ai discostano da quelli americani a cui quotidianamente sono abituate. Devono essere davvero parecchio legate se oltre alla compagnia sul set, condividono anche le vacanze insieme. Un'iniezione d'Italia che non guasta mai e che al loro lavoro, ha portato davvero splendide soddisfazioni in questi anni.