Mara Venier, il nipote Giulio innamorato pazzo: la splendida fidanzata ha un'amica famosissima

mara venier nipote fidanzata

Mara Venier è una dolcissima, come ha mostrato anche più volte in televisione nel suo programma Domenica In: il nipote Giulio è innamorato pazzo e ha una fidanzata veramente bellissima. Non solo, è anche amica di un'altra giovane molto famosa. 

Mara Venier ha sempre parlato con tanto amore e affetto dei suoi nipoti, compreso Giulio Longari. Con quest'ultimo, tra l'altro, ha anche fatto un bellissimo tatuaggio a sorpresa questo inverno. Il ragazzo, classe 2002, è figlio di Elisabetta Ferracini primogenita della famosa conduttrice, e dell'ex compagno Carlo Longari. Giulio, che ora ha circa 20 anni, non è certo l'unico nipote di Mara Venier. C'è anche uno più piccolino che zia Mara chiama ironicamente Iaio. Il piccolo ha soli 5 anni ed è il secondo genito di Paolo Capponi che oggi ha ben 48 anni. La zia più famosa d'Italia, così è chiamata con affetto dai suoi telespettatori più affezionati, non ha mai nascosto il suo grande amore per i nipoti, ma in generale per tutta la sua famiglia.

Il compagno e marito Nicola Carraro ha un posto nel suo cuore. Spesso lo mostra anche sui social e si divertono a fare tante attività e avventure insieme. Un giorno, in una puntata di Domenica In, Mara Venier ha invitato anche suo nipote in trasmissione. In quell'occasione, non solo l'ha presentato a tutto il pubblico da casa, ma gli ha fatto conoscere anche i tanto amati attori di Mare Fuori. Il nipote Giulio, infatti, avrebbe da sempre voluto conoscerli. Una scena bellissima e fuori dal comune e un modo per dimostrare a tutti, da parte di Mara Venier, quanto tenga alla sua amata famiglia.

Mara Venier, il nipote Giulio ha una fidanzata bellissima: ha anche un'amica molto famosa

Il nipote di Mara Venier, Giulio Longari, ha pubblicato una serie di foto che lo ritraggono insieme alla sua bellissima fidanzata. Non è certo la prima volta che pubblica qualcosa di molto romantico, ma stavolta ha anche aggiunto il suo per la prima volta. Il suo nome è Carolina Miraglia, ma ha il profilo chiuso su Instagram. Questo sta a significare che, pur stando con il nipote della regina della tv, vuole mantenere comunque una certa privacy.

giulio e fidanzata
Alcune foto pubblicate dal nipote di Mara Venier, Giulio Longari, sul suo profilo social di Instagram insieme all'amata fidanzata Carolina

Non solo, si vede che è seguita anche dalla splendida Chanel Totti, la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi. Non è chiaro se siano amiche, ma certamente avendo lei il profilo social chiuso e tenendo conto del fatto che, molto probabilmente, è riservata potrebbe conoscerla bene. In ogni caso, nell'ultimo post di Giulio Longari, i due sono insieme su una barca e si scambiano baci e abbracci tenerissimi. Carolina è un vero splendore, con capelli neri e occhi color nocciola, proprio come lui, che è un gran bel ragazzo. Tra l'altro, sotto alle foto romantiche spunta anche un commento della ragazza che ha scritto senza mezzi termini: "Ti amo".