Lorella Cuccarini in costume a quasi 60 anni è pazzesca: il fisico perfetto strega tutti

lorella cuccarini costume

Lorella Cuccarini ha pubblicato una serie di foto nelle quali si è mostrata in costume bella come mai prima d'ora a quasi 60 anni: il suo fisico statuario strega veramente tutti. Tanti, infatti, i commenti di apprezzamento che ha ricevuto. 

Lorella Cuccarini è senza dubbio una delle donne più belle di sempre nel mondo dello spettacolo. Ha quasi 60 anni (59 per la precisione), ma ha un corpo veramente splendido. Uno dei suoi punti di forza è sicuramente il fatto che alla sua età è una donna di grande classe, oltre che veramente splendida. Piace veramente a tutti e molte donne la stimano non solo a livello estetico, ma anche dal punto di vista professionale.

Nel corso di quest'anno l'abbiamo vista tante volte ad Amici come professoressa e anche in quest'occasione, i suoi balletti con il mitico Emanuel Lo hanno fatto sognare tantissimi telespettatori. Tra l'altro, l'anno prossimo, secondo le ultime indiscrezioni potremmo rivederla. La sua è un'energia veramente fuori dal comune, come ha mostrato anche al penultimo Festival di Sanremo insieme al cantante Olly, cantando e ballando la sua coreografia sulle note de La notte vola, suo grandissimo successo. Non solo, l'abbiamo vista anche quest'anno al Festival come co-conduttrice di Amadeus e anche in quest'occasione ha stregato tutti non solo con la sua immensa bellezza, ma anche per la sua grande professionalità.

Lorella Cuccarini in costume a quasi 60 è bellissima: il fisico statuario lascia tutti a bocca aperta

La splendida Lorella Cuccarini ha pubblicato una serie di foto in cui si è mostrata al mare. Indossa un costume verde molto fine ed elegante, che le mette in risalto gli splendidi capelli biondi. Il modello scelto dalla bellissima showgirl prevede una parte superiore leggermente più scollata, che pone l'accento sulle sue spalle perfettamente simmetriche. La parte inferiore del costume, invece, è leggermente più coprente, soprattutto sulla zona bassa dell'addome.

lorella cuccarini costume
Lorella Cuccarini in una foto che ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram nella quale appare bellissima in costume

Quel che appare evidente è che le sta veramente d'incanto. Un aspetto della Cuccarini che piace tanto a molti è anche il suo essere estremamente naturale. Ha pubblicato delle foto in costume a quasi 60 anni praticamente senza filtri e attraverso le quali è possibile vedere il corpo di una che continua a stare bene con se stessa, essendo sempre molto elegante e raffinata. Tra l'altro, non ha mai avuto timore di mostrarsi senza trucco, come in questo caso. Indossa, poi, anche degli occhiali da sole e i capelli biondi le incorniciano il viso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Non ha aggiunto il luogo nel quale si trova, ma ha usato, ancora una volta, tutta la sua ironia. "Sicuramente avrò un'abbronzatura invidiabile", ha scritto, mettendo in risalto il fatto che avesse la pelle ancora tanto chiara. In ogni caso, quel che appare evidente sono i tanti commenti, anche da parte di donne, che le sono arrivati. Tanti complimenti e la maggior parte degli utenti le ha fatto notare che anche con la pelle leggermente più chiara, è una vera e rara bellezza.