Jacqueline Luna di Giacomo, "grazie mamma": la dolce dedica non è per Heather Parisi

jacqueline luna di giacomo

Jacqueline Luna di Giacomo rivolge una dolce dedica scrivendo sul suo profilo Instagram la parola "mamma", ma non è per Heather Parisi.

Sono giorni in cui non si parla d'altro, se non di Ultimo e della sua fidanzata Jacqueline Luna di Giacomo che presto diventeranno genitori. L'annuncio ufficiale, anche se la notizia era già trapelata in precedenza, è stata data con un momento meraviglioso durante uno degli ultimi concerti dell'artista, nella sua Roma allo Stadio Olimpico. Non è stato difficile nemmeno risalire al nome che avrà il bambino, siccome i fan più attenti hanno scovato un video che svela questa attesa notizia.

Da questo momento in poi, i riflettori si sono accesi sulla coppia e anche sulla futura mamma, figlia di una delle icone del piccolo schermo italiano: Heather Parisi. Le due non si vedono e non hanno contatti da circa dieci anni, stando a quello che la giovane scrisse tempo fa in rete. Non si conoscono i motivi di tutto questo e la madre dopo queste dichiarazioni, affermò che la sua secondogenita si comporta in questo modo solo per ricevere qualche like in più. Cosa è realmente successo tra di loro? Non possiamo saperlo, fatto sta che sembrano sempre più lontane.

Jacqueline Luna di Giacomo ringrazia mamma, ma non è Heather Parisi: ecco a chi si è rivolta

A quanto pare nemmeno la lieta notizia per Jacqueline e Ultimo ha avvicinato mamma e figlia, che sembrano essere sempre più lontane. Se la giovane Di Giacomo vive a Roma insieme al suo compagno e all'amato papà, la Parisi è da anni in Cina insieme al suo nuovo marito e ai due gemelli nati da questa unione. Non sappiamo se tra le due ci siano stati effettivamente dei contatti, fatto sta che dobbiamo adeguarci alle informazioni certe in giro tra dichiarazioni e indizi social, e attualmente in questo senso non c'è nulla.

Jacqueline Luna di Giacomo
Jacqueline Luna di Giacomo ringrazia la mamma di una sua grande amica per i pantaloni comodi e larghi

Oggi però la giovane ha ringraziato una mamma, che è quella di una delle sue migliori amiche. Lamentandosi del pancino e dei jeans ormai troppo stretti e difficili da indossare, ha mostrato i suoi nuovi e comodi pantaloni elasticizzati. Non li ha comprati, bensì 'rubati' appunto alla mamma di una sua grande e cara amica. L'ha ringraziata per averle fornito l'indumento che le permette di essere molto più fresca e comoda, ora che il suo addome cresce a dismisura giorno dopo giorno. Un grazie mamma sentito, ma che non è stato rivolto alla sua però. Un vero peccato però, anche se non conosciamo i loro motivi, è doveroso ammettere che sono due gocce d'acque e vederle insieme, sarebbe davvero gradevole.