Ilary Blasi realizza il sogno della sua piccola Isabel: selfie e sorrisoni col cantante preferito

ilary blasi

Ilary Blasi ha realizzato il sogno della sua terzogenita Isabel: è successo ieri durante le riprese di Battiti Live.

Ilary Blasi è in fermento per le riprese di Battiti Live, l'appuntamento musicale di Canale 5 in onda da questa sera per ben cinque settimane di seguito. La conduttrice che pare si stia preparando a nuove ed entusiasmanti avventure professionali, si è dedicata a questo impegno rinunciando a L'Isola dei Famosi, che abbiamo visto condurre a Vladimir Luxuria. Gaffes e momenti già diventati virali sui social: questa è lei e i suoi fan la adorano proprio per i suddetti motivi, ovvero una spontaneità rara al giorno d'oggi nel mondo della tv.

Ha rivelato recentemente quanto i suoi tre figli siano un supporto notevole, che le sono sempre vicini e che la aiutano anche a stare al passo con i tempi. In ambito musicale, la presentatrice si è detta molto amante del pop e dell'Italia, e in questo Cristian, Chanel e Isabel la incentivano all'ascolto di alcuni degli artisti più seguiti e amati nell'attuale panorama discografico nostrano. Un po' come Josè Sebastiani con il suo papà Amadeus. Ieri appunto, la Blasi ne ha approfittato in questo senso per coronare un sogno della sua piccolina, Isabel Totti.

ilary blasi
Ilary Blasi e la sua Isabel dietro le quinte di Battiti Live a Otranto

Ilary Blasi e il sogno della piccola Isabel: è con il suo cantante preferito

Dietro le quinte dello spettacolo di ieri sera a Otranto, c'era anche la piccola Isabel Totti. Mamma e figlia si sono letteralmente scatenate, soprattutto quando è stato il momento de I Ricchi e Poveri e le loro hit più travolgenti. Come è stato però per Chanel, che ha incontrato Tony Effe scattandosi anche una foto con lui, stavolta è stato il turno di Isabel. Ilary Blasi ha rivelato recentemente che tutti e tre i suoi figli, ma soprattutto la piccolina, hanno una vera passione per uno degli artisti in assoluto più ascoltati nell'ultimo periodo: Geolier.

ilary blasi
Isabel Totti e insieme al suo idolo, il cantante Geolier a Battiti Live in Puglia

Presente tra gli ospiti dell'ultima puntata di Battiti Live in Puglia, il cantante partenopeo si è prestato per un selfie insieme alla bimba, che ha esibito un sorriso assolutamente magnifico in telecamera. Selfie e saluti, il tutto immortalato dalla popolare presentatrice, che è stata ben lieta di esaudire il più grande sogno della sua amata terzogenita. Solo qualche giorno fa, papà Francesco Totti le ha permesso di suonare il pianoforte insieme a un altro gigante della musica italiana, tra l'altro moto amico di Geolier: Ultimo. Insomma, è parecchio fortunata la piccolina che pare molto vicina e affine al mondo della musica.