Il Paradiso delle Signore, quando rivedremo Vittorio? Forse presto in una famosa fiction attesissima

il paradiso delle signore

Quando rivedremo Vittorio Conti, ovvero Alessandro Tersigni de Il Paradiso delle Signore? C'è una possibilità davvero interessante che lo riguarda.

Un vuoto che sembra incolmabile quello lasciato da Alessandro Tersigni ne Il Paradiso delle Signore. Vittorio Conti insieme alla sua Matilde è partito lasciando Milano per vivere il loro amore senza rischiare una denuncia per adulterio, siamo negli anni Sessanta. L'unico attore presente sin dalla primissima stagione della serie in onda in prima serata, si è fermato. A quanto pare il suo non è un addio definitivo, ma un allontanamento temporaneo che gli permetterà di dedicarsi ad altri progetti e respirare un minimo.

I ritmi della soap di Rai 1, in onda da settembre e maggio tutta la settimana nel pomeriggio di Rai 1, richiede un impegno massimo e la frequenza serrata sul set. Lui stesso ha spiegato di volersi donare ad altri progetti attoriali, ed è qui che viene il bello. Mentre i fan e chi fa il nostro mestiere, si ingegna tra spoiler e indizi vari per capire come continuerà la serie ambientata nel noto e frequentato atelier milanese, pensiamo anche al futuro di Tersigni.

Il Paradiso delle Signore, che ne sarà di Vittorio? L'ipotesi bomba

Tersigni è legato indissolubilmente a Il Paradiso delle Signore: è il prodotto televisivo che lo ha impegnato per più tempo e più intensamente nel corso di questi anni, ma non è stato certo l'unico. Lo abbiamo visto in serie Rai di successo come Un Medico in Famiglia nei panni di Roberto Magnani, e anche in un altro titolo Mediaset che è pronto a tornare in tv a grande richiesta dei tantissimi fan: parliamo de I Cesaroni. Qui parte tutto il piano che secondo noi avrebbe portato Tersigni a fermarsi con Il Paradiso. E se lo avesse fatto per dedicarsi alle riprese della settima stagione della serie con Claudio Amendola, che parte con i ciak alla fine dell'estate?

il paradiso delle signore
Alessandro Tersigni nell'ultima stagione de Il Paradiso delle Signore

L'attore ha interpretato Alex, il fidanzato di Alice Cudicini nelle ultime puntate a cui abbiamo assistito. Che stia per tornare e quindi, lo stop temporaneo con la produzione Rai ha influenzato i suoi piani per l'esigenza di avere più tempo su nuovi set? Sono suggestioni senza ancora conferme, ma per quel che riguarda il cast de I Cesaroni, bisognerà pur ripartire in qualche modo e rimettere in piedi i pezzi per costruire una nuova trama a dieci anni dall'ultima stagione. Per come ci eravamo lasciati, Tersigni è indispensabile per comprendere i risvolti della storia d'amore di Alice e Francesco. Staremo a vedere se tutto questo fila oppure, saranno altri i titoli in cui vedremo l'amatissimo Vittorio Conti all'azione.