Endless Love, l'incidente di Emir e Nihan ha conseguenze tragiche: l'inatteso risvolto

endless love

Cosa accadrà nella puntata di Endless Love in onda domani pomeriggio su Canale 5? Risvolti inattesi dopo la tragedia che ha visto coinvolti Nihan ed Emir. Partiamo quindi dall'episodio di oggi, per comprendere meglio quali saranno le conseguenze che vedremo domani, in onda su Canale 5 sempre alle 14.10.

Tufan porta Zeynep in una clinica per farla abortire. Durante la breve assenza di Tufan però, Zeynep si imbatte in Asu, a cui racconta tutto ciò che sta accadendo. La donna decide decide di aiutarla a scappare dalla clinica, ma entrambe si trovano presto a dover rispondere alle domande di Kemal, che Zeynep ha contattato in preda al panico. Alla fine optano per spiegare a Kemal che Zeynep, sopraffatta dalle continue pressioni di Vildan ed Emir, è caduta in uno stato di profonda depressione e in un momento di confusione, ha pensato di interrompere la gravidanza.

Zeynep dunque cercando rifugio e supporto, chiede a suo fratello di poter restare da lui per qualche giorno. Contemporaneamente Emir e Nihan stanno viaggiando in auto quando all'improvviso i freni cessano di funzionare. L'auto perde il controllo e finisce per schiantarsi contro un albero, lasciando i due in una situazione critica. Chi ha manomesso l'auto minando alla loro sicurezza?

Endless Love: cosa succederà nella puntata in onda domani pomeriggio su Canale 5

Veniamo a questo punto alla puntata di domani e a quello che vedremo nel prossimo episodio. Nazif, che non è riuscito a evitare l'impatto della vettura su cui viaggiavano Emir e Nihan, si affretta a chiamare un’ambulanza per soccorrerli. Fortunatamente marito e moglie riescono a sopravvivere all'incidente, anche se con qualche ferita riportata. Mentre il personale medico arriva per prestare soccorso, Emir comincia a lanciare accuse, sostenendo che gli infermieri siano coinvolti in un complotto orchestrato da Kemal per assassinarlo. I sospetti dell'uomo sembrano trovare conferma quando viene mostrato un video in cui l'auto di Kemal appare nei pressi del luogo dell’incidente, insinuando che quest’ultimo possa essere in qualche modo legato all'accaduto.

endless love
Nihan in una puntata di Endless Love su Canale 5

Kemal, determinato a chiarire la situazione si presenta così a casa del suo rivale con toni decisi, cerca di convincerlo della sua innocenza, affermando che non userebbe mai metodi così subdoli per colpirlo. Dopo una lunga conversazione, Emir dunque inizia a mettere in dubbio la propria convinzione e sposta i sospetti sul suo enigmatico fratello, che sembra avere motivi e opportunità per orchestrare un tale piano. La tensione tra i due uomini cresce, mentre le vere motivazioni e i segreti nascosti di ciascuno cominciano a venire alla luce, complicando ulteriormente una situazione già drammatica di per sé. Cos'altro dobbiamo aspettarci da questo momento in poi nei prossimi episodi?