Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo, nuovo addio? "Lui beccato con un'altra"

Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo si sono detti addio di nuovo? Lui pare che sia stato beccato con un'altra ragazza. Lei, invece, pare che fosse a Venezia con un'ex ballerino di Amici 20

Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo si sono detti nuovamente addio dopo l'ultima crisi? Pare che lui sia stato beccato con un'altra ragazza. Lei, invece, è stata a Venezia per uno spettacolo musicale in cui ballava con un ex danzatore di Amici 20. D'Amario e Caiazzo hanno vissuto una prima crisi nel corso dell'anno, ma pare che si fossero riavvicinati. Infatti, negli ultimi mesi si sono riavvicinati e, in tanti, li avevano anche visti insieme in foto magari scattate con alcuni fan. Ora, sembrerebbe esserci un'altra pesante indiscrezione sul loro conto. Pare che ci sia stato un nuovo addio e chissà, forse stavolta definitivo.

Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo, ancora addio? Lui potrebbe essere con un'altra

La ballerina di Amici e l'attore di Mare Fuori sono sempre stati una coppia ben assortita, soprattutto per la loro bellezza disarmante. Caiazzo ha avuto principalmente successo con il ruolo di Carmine in Mare Fuori, di origini stabiesi, è stata una vera e propria rivelazione. Oggi, è un idolo per tanti ragazzi e ragazze. La bellissima Elena D'Amario, invece, continua a conquistare tutti con la danza. La loro unione, nel corso degli anni, ha fatto parlare parecchi soprattutto per la differenza d'età. Lei ha infatti 33 anni, mentre lui 27. Eppure, sembravano molto vicini e innamorati.

Spesso hanno anche pubblicato delle foto nelle quali erano insieme al mare, in luoghi favolosi come Capri. Ultimamente, però, sembrava che le cose non stessero andando nel migliore dei modi. Si era parlato di un primo allontanamento che faceva pensare ad una separazione. Dopo poco, però, la crisi sembrava essere rientrata in quanto erano stati avvistati insieme anche con alcuni fan per le strade di Napoli. Ora, sembrerebbe che qualcosa è cambiata ancora. L'eserta di gossip Deianira Marzano ha ricevuto una segnalazione sul suo profilo social di Instagram. Le hanno scritto, infatti: "Pare che Caiazzo e D'Amario siano di nuovo in crisi.

deianira caiazzo d'amario
La storia Instagram di Deianira Marzano nella quale si parla di una nuova crisi tra Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo

Lei è a Venezia da un paio di giorni e lui non è con lei. Ieri sera lui è stato avvistato con una ragazza in un locale a Roma. Ancora per finire lei ha messo un post, ma lui non ha messo like". Insomma, stando a queste prime parole, sembrerebbe che ci siano nuovi problemi per la tanto amata coppia. Ricordiamo che D'Amario era a Venezia per registrare uno spettacolo e con lei, c'era anche Alessandro Cavallo, che ha avuto un ruolo molto importante nell'edizione di Amici 20. Hanno infatti registrato lo spettacolo insieme. Non ci sono foto di Caiazzo e questa presunta ragazza misteriosa. Naturalmente, al momento si tratta solo di indiscrezioni e bisognerebbe capire se, effettivamente uno dei due deciderà di rompere il silenzio in merito o meno.