Beautiful, svolta improvvisa: Liam affronta Bill, poi arriva la reazione di Sheila

beautiful liam bill

Beautiful è una delle soap americane più seguite di sempre in Italia: sappiamo che nelle prossime puntate ci sarà una svolta improvvisa per Liam e Bill. Il primo affronterà il secondo e infine arriva anche la reazione di Sheila. La situazione non è certamente delle migliori. 

Nelle prossime puntate di Beautiful, Steffy sente la forte pressione che sta vivendo la sorellastra. La Forrester sa bene che la bionda è in difficoltà dopo l'ultima decisione di Douglas. Deve chiedere, infatti, il permesso per vedere suo figlio e questo non fa altro che farle viver e male la situazione. La figlia di Ridge ha dovuto dire a Hope che anche la sua ultima collezione è in rovina e che l'azienda sta perdendo tanti soldi. Per questo motivo, la situazione potrebbe essere ancora più difficile. Questo soprattutto perché per lei sarà un colpo durissimo anche quando sarà che per lei, chiudere tutto, potrebbe essere l'unico modo di ovviare al problema.

In tutto questo, stanno ben pensando di riammettere Thomas in azienda. Dovrà però lavorare accanto a Hope e questo potrebbe a sua volta provocare dei forti malumori. La situazione si sta facendo sempre più difficile e preoccupante per tutti. Il giovane stilista non ha certo una buona reputazione dopo tutto quello che è successo, eppure credono comunque che il suo spirito creativo possa dare quel qualcosa in più che all'azienda ancora oggi manca. Steffy dirà tutto questo alla sorellastra e la spingerà a considerare anche quest'opzione. Solo così, la linea alla quale ha lavorato la figlia di Brooke potrebbe vedere una via di uscita e non rischiare la chiusura definitiva.

Beautiful, svolta clamorosa: Liam contro Bill, come reagisce Sheila

Per tutti questi motivi, Steffy finalmente si fa coraggio e chiede a Hope di dare a Thomas un'altra possibilità. Vorrebbe farli lavorare di nuovo insieme e solo in questo modo, forse, la sua azienda e l'ultima collezione potrebbe salvarsi. I colpi di scena, però, non sono certo finiti qui. Liam si reca da Bill e gli chiede di rompere definitivamente con Sheila. A quel punto, l'uomo non si arrende e anzi, è convinto del fatto che non voglia assolutamente allontanarsi dalla rossa. Quest'ultima, alla fine, decide comunque di non partecipare all'inaugurazione de Il Giardino. Sorprende, però, ugualmente Deacon e si presenta in modo del tutto inaspettato a casa sua. Insomma, i personaggi della soap americana più amata di Canale 5 vivranno dei momenti altissima tensione.

bill sheila
Bill e Sheila in una scena della soap americana di Canale 5

La pressione su Hope si fa intanto sentire sempre di più. La ragazza non sa cosa fare e soprattutto se tenere in considerazione la proposta di Steffy e riammettere Thomas a lavorare con lui. Liam certamente non si arrende e vorrebbe che Bill lasci Sheila. Il magnate, però, sembra irremovibile. La rossa dopo aver scelto di andare da Deacon sarà veramente in difficoltà. Non fa altro che riflettere sulle sue ultime azioni. Non si sente in pace con se stessa, soprattutto dopo che sta mentendo in modo spudorato a Bill. Ha dimenticato, o forse non del tutto, quello che lui ha fatto per lei, pur di non farla finire in prigione.