Amici 21, ricordate il cantante Gio Montana? Eccolo oggi con un look totalmente diverso

amici 21 gio montana

Amici 21, ricordate il cantante Gio Montana? Oggi ha cambiato totalmente il suo look e sembra un'altra persona. Lo abbiamo visto nel corso di una delle ultime edizioni del talent show di Maria De Filippi. 

Amici 21 è stata un'edizione molto seguita dal pubblico, ma ricordate il cantante Gio Montana? Quest'ultimo ha stravolto totalmente il suo look ed è molto diverso rispetto a come lo abbiamo visto in televisione negli anni scorsi. All'anagrafe il suo vero nome è Giovanni Niro. Sappiamo che è nato a Milano nel 1999 ed è molto giovane. Guardando il suo profilo social, tra l'altro, l'artista continua a vivere di musica e a cantare.

Per quanto riguarda la sua vita privata non si sa molto, eppure sappiamo che ha un papà che lavora come muratore. Stando a quanto lui stesso ha raccontato, il papà non si è mostrato molto contento del suo percorso artistico a livello musicale. Da sempre molto amante degli animali, lui ha praticato la sua passione per la musica fin da quando era un ragazzino, dai 13-14 anni. Purtroppo, durante il suo percorso nel talent show di Canale 5 purtroppo non è riuscito ad arrivare al serale.

Amici 21, ricordate il cantante Gio Montana? Oggi ha cambiato completamente look

Durante il suo percorso fatto nel programma di Maria De Filippi, Gio Montana ha lasciato il programma prima di poter arrivare al serale. Ha sfidato un ballerino, mentre lui aveva portato il suo inedito Sotto la pioggia. Dopo l'ultima sfida, i ragazzi entrarono in casetta e a quel punto ecco il verdetto che l'ha visto uscire. Lui stesso ci tenne a salutare tutti i compagni e coloro che l'avevano accompagnato in quel breve, ma al tempo stesso intenso percorso.

gio montana oggi capelli neri
Gio Montana oggi in una foto recente sul suo profilo social di Instagram, con capelli scuri decisamente diverso rispetto a prima

Infine, tenne a ringraziare anche per l'opportunità che gli è stata concessa. Nel momento in cui entrò ad Amici era anche già abbastanza conosciuto dai giovani, soprattutto dal punto di vista degli streaming musicali. Eppure ciò che lo ha penalizzato è stato in parte il fatto di non essere entrato a settembre come tutti gli altri, ma dopo. Oggi, rispetto a quando lo abbiamo visto in televisione ha un look completamente diverso.

A parte che anche i lineamenti del viso sono leggermente cambiati in quanto appare totalmente diverso, è infondo cresciuto. Non solo, prima aveva i capelli leggermente biondi e col ciuffo. Adesso, invece, li ha tagliati decisamente più corti, rasati sopra. Non solo, li ha anche molto più scuri apparendo castano. Sembra, infatti, totalmente un'altra persona rispetto a quella che abbiamo visto in tv anni addietro. Del resto, tanti ragazzi che hanno partecipato ad Amici negli anni scorsi sono cambiati nel corso del tempo, così come anche la ballerina Asia, tanto criticata dalla maestra Alessandra Celentano, ma voluta fortemente da Raimondo Todaro nell'edizione 22 del talent show.