Uomini e Donne, la prossima tronista (famosa) è vicinissima: lo storico fidanzato beccato con un'altra

uomini e donne

La prossima tronista di Uomini e Donne è davvero più vicina di quello che state pensando. Ecco le ultime evoluzioni.

Grande attesa per il futuro di Uomini e Donne e per la nuova stagione che Maria De Filippi sta costruendo. Anche se attualmente le risorse sembrano tutte proiettate verso Temptation Island, i risvolti attuali e la doppia edizione prevista per settembre, nulla riposa più del dovuto. Il trono di Ida Platano, ma anche quelli di Brando e Daniele hanno riservato parecchie sorprese. Oltre al parterre degli over, che da sempre riserva parecchie sorprese e dinamiche interessanti, c'è da pensare a qualcosa di interessante anche e soprattutto in questo senso.

Pare che ci saranno come sempre parecchie sorprese per quel che riguarda i nuovi ingressi, ma non si escludono certo le vecchie conoscenze che potrebbero essere coinvolte. Se il trono di Mario Cusitore, e forse anche quello della stessa Ida sembrano già una certezza, c'è un altro volto che tutti abbiamo conosciuto che potrebbe sorprenderci e arrivare sull'ambita seduta rossa e dorata. Gli ultimi risvolti ci dicono molto, parliamo di Francesca Sorrentino.

Uomini e Donne, scelta già la nuova tronista? Gli accadimenti delle ultime ore

Francesca Sorrentino e Manuel Maura, sono tornati insieme dopo l fine della loro relazione alla scorsa edizione di Temptation Island. Lei gli ha dato un'altra possibilità siccome lui, ha severamente giurato che avrebbe smesso di lasciarla e di intrattenere rapporti con altre ragazze. Tutto sembrava filare liscio come l'olio fino agli ultimi giorni. Lontananza e nessuna interazione social, fino all'avvistamento di ieri. Manuel è stato beccato fuori da una discoteca i atteggiamenti molto intimi con una ragazza e Francesca, ha espressamente chiesto sui social di non ricevere più dai suoi follower sui social, materiale di questo tipo. La delusione e la sofferenza sono cocenti, in quella che potrebbe essere un'estate insieme, che invece vivranno da separati.

uomini e donne
Manuel Maura e Francesca Sorrentino a Temptation Island: sarà lei la prossima tronista a Uomini e Donne?

A questo punto sembra quasi certo e Francesca, più vicina che mai al trono. Già durante il confronto a Uomini e Donne, la De Filippi le mostrò tutta la sua comprensione e anche apprezzamenti. Molti telespettatori pensarono che gli venisse concessa questa opportunità, ma lei poi è tornata con Maura, quindi nulla di fatto. Sembra ormai chiaro che deve lasciarsi alle spalle questa relazione e andare avanti, siccome è bella e intelligente e merita qualcuno che le stia vicino valorizzandola, senza scappare alla prima occasione. La Sorrentino è in questo momento sicuramente la più vicina al trono, anche se le sorprese sono dietro l'angolo. Certo che sicuramente che dopo gli ultimi comportamenti del suo ex, non vorrà più tornare indietro dandogli ancora fiducia e spazio nella sua vita.