Temptation Island, segnalazione bomba su Lino e Alessia: "Cosa succede dopo la fine del programma"

temptation island

Spuntano segnalazioni su Lino e Alessia al termine dell'edizione in corso di Temptation Island: ecco come starebbero le cose adesso.

L'edizione in corso di Temptation Island continua a portare nelle casse di casa Mediaset dei risultati davvero parecchio sostanziosi. Picchi di share e Auditel a cui la trasmissione era abituata, ma in estate è davvero difficile arrivare a queste soglie. Ci sono delle storie che stanno creando delle dinamiche davvero assurde, e il merito va ovviamente a tutta la redazione e a Maria De Filippi, che hanno scelto un cast degno di nota.

Tra le storie maggiormente mostrate, c'è sicuramente quella tra Alessia e Lino. Lei non nutre più fiducia in lui per via di segnali che le hanno fatto pensare che lui la tradisca. A sua volta, il ragazzo è stanco di combattere con le continue illazioni di lei e le accuse che le rivolge per via di messaggi e movimenti sospetti sul cellulare. La ragazza ha già chiesto più volte il falò di confronto, per evitare che lui sfrutti il programma per farsi una bella vacanza, coccolato dalle tentatrici nel villaggio. Come stanno le cose ora che le registrazioni sono terminate e i due sono tornati alla vita a Napoli? Le ultime segnalazioni.

Temptation Island, due segnalazioni su Lino e Alessia: ecco come sarebbe andata dopo il programma

Le segnalazioni sono giunte all'esperta di gossip Deianira Marzano. Riguarda avvistamenti e informazioni che si hanno dei due dopo la fine della trasmissione, e quindi il rientro a Napoli. Le puntate che noi vediamo infatti, sono state registrate almeno un mese fa e i protagonisti da tempo sono nuovamente alla loro vita reale. Come prima, abbiamo Lino che è stato beccato in un noto lido napoletano. Solo e stando a quello che Alessia gli rimproverava, sicuramente se fossero usciti insieme non lo avremmo visto in quel contesto, senza la sua fidanzata e tra cocktail e divertimento. Non è tutto però.

temptation island
Le segnalazioni su Lino e Alessia di Temptation Island giunte sui social a Deianira Marzano

Una follower che ha scritto alla Marzano rivela che Alessia sta molto male, in quanto sarebbe ormai chiusa con Lino e dunque finita molto male al falò di confronto decisivo. Era prevedibile visto come la trasmissione si sta svolgendo e il comportamento di lui nel villaggio, anche se i confronti finali in trasmissione ci hanno insegnato che tutto è possibile e relazioni ce sembravano finite per sempre già in principio, hanno spesso trovato una rinascita proprio mettendosi in gioco in quel contesto. Non ci resta che attendere a questo punto la goccia che ha fatto traboccare il vaso e il falò di confronto finale tra i due ormai quasi ex fidanzati a tutti gli effetti.