Sonia Bruganelli molla tutto e trasloca in Rai? "Dove la vedremo a sorpresa da settembre"

sonia bruganelli

Sonia Bruganelli trasloca in Rai e in una trasmissione assolutamente inaspettata? Le ultime indiscrezioni.

Sonia Bruganelli è ormai un volto televisivo a tutti gli effetti. L'ex moglie di Paolo Bonolis è sulla cresta dell'onda per via della sua presunta relazione con il ballerino Angelo Madonia. Lei però ha negato, parlando di una semplice amicizia come fu ai tempi con Antonino Spinalbese, per cui le fu affibbiato lo stesso rumor. Resta però un alone di mistero, anche se ha parlato di lavoro e basta, siccome per chi ancora non lo sapesse, la donna è un'affermata imprenditrice. Opera infatti con la casa di produzione che segue i programmi con protagonista Bonolis, e altri come ad esempio Io Canto.

L'abbiamo però anche vista come volto televisivo di spicco, tra interviste e il ruolo di opinionista che le calza a pennello. Sonia con la sua intelligenza e anche ironia, spicca ed è sicuramente una spanna sopra altri colleghi che hanno ricoperto lo stesso ruolo. Non ha però un contratto in corso con Mediaset e lavorando da produttrice con alcuni dei programmi di punta in azienda, non è certo obbligata a stare lontano dai competitor.

Sonia Bruganelli in Rai? Il programma dove potremmo vederla da settembre

Il rumor è ricorrente in queste ore e riguarda proprio un possibile passaggio a sorpresa di Sonia Bruganelli sugli schermi Rai, per quella che sarà la prossima stagione tv. L'imprenditrice potrebbe a sorpresa essere una delle concorrenti di Ballando con le Stelle. Pare infatti che Milly Carlucci e la produzione abbiano messo gli occhi su di lei, probabilmente per aggiungere del pepe e permettere che si creino delle belle dinamiche, magari anche parecchio infuocate con la giudice Selvaggia Lucarelli. In effetti la teoria fila, siccome parliamo di due delle donne con la lingua più biforcuta nel panorama televisivo italiano, e ovviamente in senso buono. I loro interventi sono sempre fatti con criterio, in modo da pungere, ma anche far riflettere gli interlocutori. Un bel braccio di ferro tra le due insomma.

sonia bruganelli
Angelo Madonia ed Ema Stokholma a Ballando con le Stelle, durante l'edizione di due anni fa

Pare anche che se l'indiscrezione venisse confermata, Angelo Madonia non sarà il maestro di Sonia. Che colpaccio cara Milly! Con Sonia Bruganelli nel cast non solo tutte le puntate in diretta sarebbero belle movimentate. Ci sarebbe anche spazio per una sana dose di gossip che non guasta mai. Potrenmo finalmente capire se il ballerino è effettivamente il compagno della donna, cosa c'è tra di loro e ultimo, ma non per importanza, capire come se la cava l'imprenditrice in pista. Non ci resta che attendere quella che ormai sembra essere quasi certa, conferma a questa voce plausibilissima.