Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 8 luglio: tutte le previsioni segno per segno

L'oroscopo di Paolo Fox a Radio Lattemiele. Tutte le previsioni per la giornata di oggi, domenica 7 luglio con uno sguardo a domani e alle prossime per tutti i segni zodiacali.

Ariete: le tensioni degli ultimi tempi possono essere dimenticate. Molti di voi a livello sentimentale, sono pronti a vivere una nuova e più emozionante fase.

Toro: questa domenica qualcosa non va in amore. Bisogna dimenticare i tristi trascorsi, ma non tralasciate il fatto che ad agosto, Venere tornerà e ci saranno per voi anche delle novità alle porte.

Gemelli: Giove nel segno vi porta tanta creatività e voglia di rimettervi in gioco. Questa è una giornata molto attiva per quel che riguarda i nuovi incontri.

Cancro: potrebbero arrivare buone risposte e proposte. Il nuovo anno per voi sarà notevole. Studiate per progredire e quindi per approfittare di questa cosa, sia per quel che riguarda il lavoro, che i sentimenti.

Leone: concludete le iniziative in atto. Dal giorno 11 luglio Venere sarà nel segno, quindi prestate attenzione all'amore. Se ci sono stati sbandamenti ora si potranno superare, con nuove vittorie in arrivo.

Vergine: questa domenica nasce con una buona posizione dei pianeti e contrasta con giugno, dove avete dovuto effettuare dei tagli drastici. Questa fase è buona, soprattutto per nuove conoscenze.

oroscopo paolo fox
Paolo Fox a I Fatti Vostri su Rai 2

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 8 luglio: le previsioni dalla Bilancia ai Pesci

Bilancia: intraprendenza e lungimiranza sono armi vincenti per farvi raggiungere gli obiettivi che volete. Dovete ritrovare l'equilibro giusto, quindi attenzione a non fidarvi delle persone sbagliate, ma circondatevi solo di quelle giuste.

Scorpione: Marte opposto dice che alcuni rapporti sono sottoposti a stress. Spesso vi piace tirare la corda. Dal 22 luglio per voi è in programma un evento molto importante.

Sagittario: hai sempre voglia di sfidare te stesso e la vita, ma attenzione a non fare il passo più lungo della gamba. Marte è opposto, quindi regolatevi a seconda delle vostre capacità e dei vostri limiti.

Capricorno: le ultime due settimane sono state ricche di ostacoli. Venere promette un recupero dal giorno 11 luglio, ma attenzione a non scaricare troppo stress in famiglia e in amore.

Acquario: luglio è il mese del dentro o fuori. Potreste mettere in discussione un amore se è questo quello che volete. La verità è che avete solamente bisogno di un po' di libertà.

Pesci: tutto quello che parte in questo periodo è favorevole. Marte spinge ad amare, e solo dal punto di vista emotivo ci sono delle perplessità. Tendete a prendere tutto troppo di petto, e questo non va sicuramente bene.