Netflix, c'è una serie drammatica con un cast stellare: protagonista Valerio Mastandrea

netflix valerio mastandrea

Netflix propone ogni settimana nuove aggiunte perfette per trascorrere serate in compagnia di racconti entusiasmanti. C'è una serie drammatica con molti attori amati dal pubblico, protagonista il grande Valerio Mastandrea.

Non sai cosa guardare e sei alla ricerca di una nuova serie? Netflix propone una vastissima scelta, devi solo guardare i vari trailer per capire quale racconto si addice ai tuoi gusti e alle tue preferenze. Ogni mese vengono aggiunte novità appassionanti, un modo per non permettere mai al pubblico di perdere l'attenzione. Inevitabilmente per poter caricare film e serie fresche, molti prodotti vengono sostituiti.

Netflix offre la possibilità agli utenti di poter seguire anche i consigli degli altri, in che modo? La piattaforma mette in mostra diverse categorizzazioni, dalla top dieci, ai film acclamati dalla critica, a quelli più cliccati, c'è davvero solo l'imbarazzo della scelta. Una cosa ormai chiara è la modalità con la quale le persone scelgono tra un film e l'altro. Attenzionare il cast prima di ogni cosa, è fondamentale.

Netflix, serie drammatica con Valerio Mastandrea e tanti altri attori: chi sono

Su Netflix è disponibile una serie drammatica ricca di punti di scena imperdibili. Si chiama La linea verticale e vede come protagonista indiscusso il bravissimo Valerio Mastandrea. Con lui tanti attori talentuosi molto amati dal pubblico tra cui: Giorgio Tirabassi e Greta Scarano. Al centro del racconto un uomo ricoverato in un ospedale per curarsi un cancro. Episodio dopo episodio la sua vita cambierà completamente, i racconti e le storie degli altri pazienti, trasformeranno il suo modo di vedere le cose. Sono otto episodi, una serie breve ma intensa, di sicuro ogni scena riuscirà ad incollarti al piccolo schermo. Intensità e tanti momenti esilaranti, renderanno ogni momento ricco di spunti riflessivi.

Netflix, La linea verticale. Nel cast Giorgio Tirabassi
Netflix, La linea verticale. Nel cast Giorgio Tirabassi

Ti è piaciuta Tutto chiede salvezza? La serie ha visto come protagonista Federico Cesari, un giovane attore con una carriera già ricca di grandi traguardi. In quel caso il suo personaggio, ovvero Daniele, entra in clinica per un TSO obbligatorio. La patologia protagonista di queste due serie è diversa ma è simile il rapporto che i vari protagonisti instaurano tra loro. Quanta vita vera che c'è in questi episodi, riuscire a mettersi nei panni degli attori, sarà semplicissimo. Valerio Mastandrea negli ultimi anni sta ottenendo un enorme successo. Tanti ruoli hanno messo in luce il suo talento, come non citare il personaggio interpretato nel fortunatissimo film di Paola Cortellesi, C'è ancora domani. Riuscire ad unire un cast dalle qualità eccellenti, è vincente per la riuscita di un progetto. Se sei alla ricerca di una serie autentica e dalla trama appassionante, non ti resta che accendere il televisore e immergerti in questa serie imperdibile dal finale emozionante.