Mirko e Perla in Egitto, imprevisto in vacanza al rientro in hotel: "Lei si è molto arrabbiata"

mirko e perla

Mirko e Perla in vacanza in Egitto, fanno il pieno di imprevisti. Ecco cosa è successo ieri sera al loro rientro in hotel.

Una coppia ritrovata, tutta la bellezza di essere più forti di prima dopo un anno fatto di burrasche e incomprensioni. Ormai quasi tutta l'Italia conosce molto bene la vicenda di questi due giovani innamorati. La loro partecipazione a Temptation Island ha messo a dura prova il loro amore: hanno parlato di freddezza, di monotonia e per questo alla fine sono usciti dal villaggio non solo separati, ma con due tentatori. Li abbiamo ritrovati poi nella casa del Grande Fratello, d è qui che con difficoltà e  piccoli passi, tutto si è sistemato.

I due vivono adesso il loro fidanzamento alla grande, come se questo anno non fosse mai esistito e hanno deciso giustamente di regalarsi una serie di vacanze questa estate da sogno. Prima del maxi viaggio che faranno grazie a parte del montepremi vinto da Perla Vatiero al reality Mediaset, lei e Mirko Brunetti sono volati in Egitto, nella gettonatissima Sharm El-Sheik. Una notte turbolenta quella appena trascorsa, ecco perché e cosa gli è successo.

Perla e Mirko in Egitto, imprevisto in hotel: cosa è successo dopo la cena in vacanza

I due sono sbarcati in Egitto facendo sfoggio naturalmente dei loro look mozzafiato. Il loro lavoro social si sta muovendo verso il settore della moda, con un brand per la Vatiero e partecipazioni a sfilate e presentazioni importanti. Mare e sole naturalmente, insieme a una cultura che è molto gettonata nei mesi estivi. Un soggiorno da sogno, che stanno vivendo insieme dopo mesi alquanto turbolenti per quel che riguarda la loro relazione. Ieri sera hanno documentato sui social l'imprevisto con cui hanno avuto a che fare in hotel, al rientro dalla cena.

mirko e perla
Mirko e Perla bloccati fuori dalla loro camera d'albergo in Egitto: una serie di imprevisti uno dopo l'altro

I due sono rimasti chiusi fuori dalla camera d'albergo, siccome la card per aprire la porta si era smagnetizzata. Fornendo un numero sbagliato alla reception per avere una card nuova, sono entrati in un'altra camera, con evidente imbarazzo di chi era dentro e il loro ovviamente. Se Brunetti ha reagito ridendo a crepapelle e prendendosi anche in un certo senso gioco di tutta la situazione, per Perla è stato diverso. La giovane ha vissuto attimi di imbarazzo e anche di nervosismo, siccome voleva entrare in camera e per la serie di imprevisti che ha vissuto insieme al fidanzato, è stata costretta a trovarsi in una serie di meccanismi non troppo piacevoli. Per fortuna i due reagiscono in modi diversi e il ragazzo è riuscito a smussare una situazione che stava per diventare alquanto spinosa nel pieno della notte.