Miriam Leone, pranzo freschissimo e con poche calorie: guardate il condimento

miriam leone

Miriam Leone ha preparato un pranzo molto buono e fresco, con poche calorie: guardate il condimento e come si prepara. In questo periodo estivo è fondamentale rimanere idratati e soprattutto mangiare bene. 

Miriam Leone ha preparato un pranzo buonissimo e molto fresco. Non solo, ci sono anche poche calorie e si prepara in modo rapido e veloce. Guardate anche il condimento scelto. La Leone, del resto, è veramente stupenda e da poco è diventata anche mamma. Da poco è nato il piccolo Orlando e mamma Miriam sta spesso con lui. Non pubblica quasi mai foto con lui e preferisce non mostrare mai il suo volto. Naturalmente la famosa attrice e volto televisivo, è tanto legata a lui e spesso ha messo in risalto come la sua vita sia cambiata da quando è nato lui.

Mangiare bene in estate è molto importante. Bisogna mantenersi spesso leggeri e freschi. Non solo, è opportuno mangiare quello che aiuta il nostro corpo a restare idratato e pieni di energia. Sarebbe necessario mangiare tanta frutta come anguria, pesce, ciliegie, albicocche e mirtilli. Sono tutti ricchi di acqua e vitamine antiossidanti. Non solo, anche le verdure sono molto buone in questo periodo. Alcuni alimenti principali da assumere sono sicuramente pomodori, cetrioli, zucchine, peperoni e lattuga. Importante anche gli spinaci e la rucola. Tutto questo sempre da abbinare ad un secondo. Molto buone sono anche le insalate o da fare grigliate per un piatto molto buono e leggero.

Miriam Leone, pranzo leggero e saporito: guardate il condimento

La bellissima Miriam Leone ha optato per un bel piatto di pomodori. Sono molto buoni e saporiti, oltre ad avere tanti vantaggi per il fisico e soprattutto anche per la pelle. Il suo piatto di pomodori sembra molto invitante, anche perché ha condito il tutto con del basilico. Questo è fondamentale per unire a questo piatto semplice, gusto e leggerezza. In qualche modo, dunque, bisogna pur superare il caldo e mangiare un piatto di questo tipo aiuta senz'altro.

miriam leone
L'insalata di pomodori condivisa su Instagram dalla bellissima Miriam Leone

Non solo, sappiamo anche che Miriam Leone ha aggiunto, molto probabilmente, del sale e dell'olio per dare al pomodoro ancora più gusto e contrastarne l'acidità. Un piatto versatile, da mangiare sia a pranzo come in questo caso, ma anche la sera. Ad essi si può anche abbinare del pane, del tonno e anche del riso. Anche il cous cous,fatto ad esempio ispirandosi alla ricetta della mitica Benedetta Parodi, potrebbe essere un ottimo abbinamento. Importante aggiungere oltre ai carboidrati, secondo il parere degli esperti, anche proteine. Quindi, si potrebbero mangiare delle uova vicino. Non dimentichiamo che i pomodori d'estate sono ricchi d'acqua e aiutano a restare idratati. Infine, aiutano anche l'abbronzatura e il sole preso al mare donerà alla pelle un aspetto ancora più bello e vivo.