Maria De Filippi 'scippa' l'amico Carlo Conti? "Cantante torna ad Amici e rinuncia a Sanremo"

maria de filippi

Una cantante molto attesa sul palco dell'Ariston a Sanremo torna da Maria De Filippi? Vediamo cosa sta succedendo, ma attenzione. Sono informazioni da prendere con le pinze in quanto nulla è ancora stato confermato.

Non si parla d'altro in queste ore sui social, naturalmente tra la cerchia dei fan di Amici di Maria De Filippi. La trasmissione, che con il grande successo dell'ultima edizione è stata definita una vera e propria factory, che sforna talenti destinati a diventare stelle della musica italiana, ovviamente è già al lavoro per quella che sarà la prossima stagione. Stessa cosa però per quel che riguarda Carlo Conti.

Il nuovo conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo deve comporre un cast destinato a far brillare il suo nuovo mandato, dopo i cinque sfavillanti anni di Amadeus. Tra i due colleghi e amici fraterni, sta per innescarsi una guerra che vede coinvolti i due eventi televisivi e la prossima annata che li attende sul piccolo schermo? Vediamo cosa sta succedendo nelle ultime ore: è finita nel mirino dei social un'ex allieva di Amici 23, che ha avuto un percorso alquanto particolare: stiamo parlando di Mew.

Maria De Filippi ruba Mew a Carlo Conti? Le ultime indiscrezioni

Mew ha abbandonato la scuola a metà percorso per problemi legati alla depressione. Un grande talento, che secondo molti avrebbe potuto trionfare al posto di Sarah Toscano. Abbiamo ipotizzato come, stando ai vari movimenti che si celano dietro alla grande macchina del Festival, lei sarebbe potuta essere in gara nel circuito Giovani. Molti indizi hanno portato a pensare questo anche ai fan della cantante, ma a quanto pare c'è molto altro che bolle in pentola per quel che riguarda il suo futuro. Le ultime indiscrezioni parlano di una telefonata che sarebbe avvenuta tra lei e Maria De Filippi, con cui è rimasto un ottimo rapporto. Pare che la conduttrice del talent le abbia proposto di rientrare, ma in una fase specifica del programma e non dall'inizio. Sarebbe a ridosso del serale, in modo da evitare il troppo stress dei mesi precedenti in casetta e tutte le prove preliminari, che lei ha già sostenuto nell'edizione numero 23.

maria de filippi
Mew, amatissima concorrente dell'ultima edizione di Amici

Non solo sarebbe il primo caso nella storia del programma, ma ormai siamo abituati a ogni colpo di scena. Se Mew dovesse davvero rientrare nella scuola, questo le impedirebbe di partecipare al Sanremo di Conti, dove a questo punto dovrebbe provare nel 2026. La giovane durante la sua intervista a Verissimo affermò che non ha intenzione di rientrare nella trasmissione Mediaset. La mossa della De Filippi è strategica visto l'amore di molti telespettatori per la cantante, oppure riconoscendo il suo talento vuole semplicemente darle una nuova possibilità? Vi ripetiamo di prendere tutte queste informazioni con le pinze. Ormai appare però quasi certo che rivedremo la contesissima Mew, anche se ancora non sappiamo bene dove...