I Cesaroni 7, l'ultima stagione stravolgerà tutti: quel chiarissimo indizio sull'attrice più attesa

i cesaroni

I Cesaroni 7, comincia il valzer degli indizi che ci porteranno dritti alla nuova serie: cosa sappiamo e l'indizio su un'attrice attesissima nel cast.

L'annuncio di Claudio Amendola ha mandato i fan de I Cesaroni in delirio. La settima stagione ci sarà: le riprese cominceranno alla fine dell'estate e sarà qualcosa di assolutamente incredibile. L'attore romano recentemente intervistato, ha affermato che lui e la produzione non hanno potuto fare a meno di ignorare non solo le continue richieste dei fan in trepidante attesa. Da quando la serie è sbarcata su Netflix, i click hanno portato alla conclusione che si, serve una nuova stagione.

Anche perché l'ultima, diciamolo, ci ha lasciati decisamente con l'amaro in bocca. Giulio ha scoperto di avere un'altra figlia oltre Marco, Rudy e Mimmo e si è fidanzato con la madre di quest'ultima Sofia, ha chiuso definitivamente la storia d'amore e il relativo matrimonio con Lucia, madre di Eva e Alice interpretata da Elena Sofia Ricci. Cosa dobbiamo aspettarci dunque? C'è un indizio che non possiamo assolutamente sottovalutare: ecco di cosa si tratta.

i cesaroni
Claudio Amendola nei panni di Giulio Cesaroni, protagonista assoluto della fiction Mediaset

I Cesaroni 7, prepariamoci a tutto: l'ultimo indizio è davvero prezioso

Non solo Giulio e Lucia, che il pubblico si aspetta fermamente possano tornare insieme. Il pubblico si chiede anche cosa ne sarà di Marco ed Eva. I due fratellastri si sono innamorati proprio stando sotto lo stesso tesso, e tra alti e bassi, avvicinamenti, tradimenti e litigi disperati, hanno avuto una figlia. L'hanno chiamata Marta, proprio come la madre del giovane Cesaroni. Come eravamo rimasti? I due non più insieme, hanno cominciato a vivere separati dopo il tradimento di lui e viceversa: lui a Roma, lei a Parigi con la bambina. Cesaroni conosce la domestica (in realtà principessa) Maya, e tra di loro comincia una meravigliosa storia d'amore. Eva gli confesserà di amarlo ancora, ma lui sceglierà il futuro senza tornare indietro.

@social.tv8

Eva torna nei Cesaroni 7? #icesaroni7 #perteeeeeeeeeee #fy #andiamoneipertee #notizie #fiction #mediaset #evacudicini #voliamoneixte✈ #icesaroni #serietv #icesaroninetflix #neipertechallenge #video #informazioni #canale5

♬ One Last Time - Ariana Grande

Nella sesta stagione Marco torna per una comparsa, ma pare vada tutto a gonfie vele con Maya. Non ci sarà più nulla da fare per lui ed Eva? Questo video ha acceso i tantissimi fan della serie che non aspettano altro che informazioni in più. Il progetto top secret di cui parla Alessandra Mastronardi, per anni Eva Cudicini ne I Cesaroni, potrebbe essere proprio la settima stagione della tanto acclamata serie. I presupposti ci sono tutti, anche perché I Cesaroni dopo dieci anni, non potranno essere una delusione, ma qualcosa che stando alle ultimissime anticipazioni, lascerà il segno e ci regalerà quello che ormai aspettiamo da parecchio tempo. Quel "italianissimo" sembra essere una velata, ma neanche troppo conferma di quello che vogliamo sentirci dire da lei.