Giusy Buscemi mostra i figli vestiti perfettamente abbinati: la complicità è adorabile

giusy buscemi figli

Giusy Buscemi è una mamma e una donna in carriera a tempo pieno. La sua è ricca di impegni ma nonostante questo l'attrice affronta ogni cosa con il sorriso. Uno scatto postato dei suoi bambini ha intenerito tutti, ecco come li ha abbinati.

Quanti ruoli interpretati da Giusy Buscemi hanno catturato la tua attenzione? L'attrice ha ottenuto un notevole successo in tutti questi anni dimostrando perfetta in qualsiasi personaggio. L'ultimo visto sul piccolo schermo è stata Vanina, la fiction firmata Mediaset. In questo racconto la Buscemi ha interpretato un vicequestore alle prese con casi e drammi da risolvere.

Sono molteplici ad ogni modo i personaggi che le hanno regalato grandi successi. Come dimenticare la sua Teresa nella prima stagione de Il Paradiso delle Signore. Giusy oltre ad una vita professionale molto piena, ha una famiglia meravigliosa. L'attrice è sposata con Jan Michelini, un regista molto famoso. I due si sono perdutamente innamorati e dopo le nozze, hanno costruito una splendida famiglia.

Giusy Buscemi, i tre figli sono abbinati alla perfezione: questo colore li illumina

Condividere la stessa passione è spesso un aspetto che lega le coppie appartenenti al mondo dello spettacolo. Questo rappresenta un punto di forza ma anche una debolezza allo stesso modo. Se da un lato è bello poter parlare e comprendersi su questioni e dinamiche in comune, dall'altra parte ti costringe a non staccare mai con il lavoro. Giusy e Jan però non si sono mai trovati a dover fare i conti con scene in comune, anche perché lui è un regista e lei invece è abituata a stare davanti alla macchina da presa. Il loro amore rappresenta una forza per entrambi, insieme ai loro figli, ogni momento è perfetto per poter vivere insieme momenti e avventure uniche.

Dal profilo social di Giusy Buscemi, i tre figli sono abbinati alla perfezione
Dal profilo social di Giusy Buscemi, i tre figli sono abbinati alla perfezione

Giusy ha postato sui social uno scatto dei suoi tre figli abbinati alla perfezione. Caterina, Pietro ed Elia giocano insieme al parco con delle tutine verdi tutte uguali. La complicità tra i bimbi alle stelle, insieme si divertono condividendo pomeriggi di gioco. Capita spesso che le attrici e le donne appartenenti al mondo dello spettacolo abbinano i figli con colori e completi uguali. Gli scatti social sono commentati da milioni di fan, i bimbi sono quasi sempre postati di spalle e con il viso coperto. Per i personaggi così esposti è fondamentale riuscire a tutelare i propri figli dalla continua esposizione mediatica. Giusy e Jan, nonostante i tanti impegni, dedicano parte delle loro giornate alla crescita dei loro bambini. Seguiranno da grandi le strade di mamma e papà? Chissà quale futuro si costruiranno i piccoli di casa, sicuri di essere sempre sostenuti e amati.