Giulia Stabile, altro che Sangiovanni! Vacanze da urlo con il più simpatico a Mediaset

giulia stabile

Giulia Stabile sta trascorrendo le vacanze con un volto Mediaset molto amato, che non è certo Sangiovanni dopo la fine della loro relazione. Ecco con chi si trova.

Un amore come se ne vedono pochi. Tra Giulia Stabile e Sangiovanni ad Amici, è stato quasi colpo di fulmine, anche se non si sono messi insieme subito. Si sono studiati e avvicinati, scrutati e poi finalmente fidanzati. Sono arrivati alla finalissima insieme, lei ha trionfato, ma la relazione è durata lo stesso, anche se oggi è conclusa definitivamente. Pare per strade diverse, e ormai i loro tantissimi fan ne hanno preso atto. Sempre difficile però rinunciare a unioni di questo tipo, che hanno fatto sognare il pubblico dall'inizio fino alle battute finali.

La giovanissima ballerina è ormai sempre più lanciata tra il suo lavoro, e quello di conduttrice e anche influencer. Sono parecchi i brand che la vogliono come volto di punta ed è diventata sicuramente uno degli elementi a cui Maria De Filippi tiene di più per le sue trasmissioni in continua evoluzione. Detto questo, ora quasi per tutti è tempo di vacanze. Non Sangiovanni e nessun interesse sentimentale. La professionista italo spagnola è con il volto Mediaset più simpatico in assoluto.

giulia stabile
Giulia Stabile in una delle sue ultime apparizioni in tv

Giulia Stabile in vacanza proprio con lui: il più simpatico in casa Mediaset

Manca poco e si riprende sia con Amici 24, che con Tu si que vales. Stando alle ultime indiscrezioni, Giulia dovrebbe rimanere al bancone nelle vesti di conduttrice, ma ancora non è sicuro. Come vi avevamo anticipato, stando ai suoi ultimi movimenti social, sembra proprio che alla Stabile non interessi affatto adesso avere un fidanzato. Si gode la sua giovinezza e il suo lavoro, che le ha permesso così presto di diventare affermata non solo nel mondo della danza, che è quello dove più le piace stare in assoluto. Queste vacanze le sta trascorrendo proprio con lui, il più simpatico in quel di Cologno Monzese.

@divanoletto

quasi tptte 😂❤️ @Giulia Stabile♡

♬ Amore No - Remix - Adriano Celentano

La danzatrice si trova in barca in questo video con Nicolò De Devitiis, volto Mediaset di punta per quel che riguarda Le Iene su italia 1. Influencer affermato sui social, possiede su TikTok una piattaforma davvero molto seguita ogni giorno da milioni di utenti. Conosce Giulia per una collaborazione avvenuta lo scorso anno. Ha condotto infatti uno speciale dedicato ad Amici 23 e da quel momento, non si sono più lasciati. Addirittura ha voluto la Stabile per festeggiare insieme una ricorrenza molto importante: il suo compleanno. Insomma, mare e amici: un connubio perfetto per prepararsi alla prossima e intensa stagione tv. Sangiovanni ormai, purtroppo per i fan che nutrono ancora speranze, sembra essere solo un ricordo.