Endless Love, guardate com'è davvero Asu lontano dal set: è stata eletta Miss Turchia

Endless Love Asu è Melisa

Endless Love è la soap turca più seguita di Canale 5. Tra i tanti personaggi c'è Asu, interpretata dalla bellissima Melisa Asli Pamuk. E tu lo sapevi che l'attrice è stata eletta Miss Turchia?

Endless Love non smette di appassionare i telespettatori italiani. Il successo ottenuto dalla soap turca è clamoroso, sono ormai diversi mesi che la soap va in onda su Canale 5 e ogni puntata è diventata un appuntamento irrinunciabile. Al centro del racconto la storia d'amore tra Nihan e Kemal.

I due protagonisti fanno sognare i fan con un sentimento forte ma molto tormentato. Lei è sposata con Emir, l'antagonista per eccellenza. Quest'ultimo è pronto a tutto pur di tenere la moglie sempre vicina. Nihan è però pazza d'amore per Kemal. Quest'ultimo ha anche un'altra spasimante, la bellissima Asu.

Endless Love, Asu è Melisa Asli Pamuk: attrice e Miss Turchia

Asu non riesce a smettere di pensare a Kemal. La donna ha più volte provato ad attirare le attenzioni del protagonista, ma gli occhi ed il cuore di Kemal sono tutti per Nihan. A differenza di Zeynep però, Asu non prova mai a fare cose che potrebbero danneggiare la salute ed il bene del suo amato. Zeynep è invece innamorata pazza di Emir e nel corso delle puntate le ha provate tutte per riuscire ad incastrarlo in una relazione. Le attrici di Endless Love sono tutte bravissime, talento e bellezza rendono ogni scena perfetta in ogni angolazione. Asu è interpretata da Melisa Asli Pamuk, e tu quanto ne sai dell'attrice al di fuori del set?

Dal profilo social di Melisa Asli Pamuk, Asu in Endless Love
Dal profilo social di Melisa Asli Pamuk, Asu in Endless Love

Melisa è stata eletta Miss Turchia nel 2011 e nel corso della sua vita ha spesso deciso di cambiare strada. In un primo momento si è iscritta alla facoltà di psicologia ma dopo poco ha capito che quella non era il suo futuro. Il lavoro d'attrice è arrivato contemporaneamente all'elezione da Miss. Una vita completamente stravolta grazie al suo impegno e alla sua dedizione. Sono state diverse le serie che l'hanno vista protagonista ma è stato il ruolo di Asu in Endless Love a regalarle la grande popolarità. Da poco è convolata a nozze con un famoso calciatore turco, ovvero Yusuf Yazici. L'attrice è davvero bellissima e nel corso delle puntate in onda su Canale 5 ha dimostrato di possedere tante qualità, attoriali ed espressive. La soap turca rappresenta il vero gioiellino Mediaset, il successo raggiunto non conosce limiti. Nonostante l'arrivo dei mesi caldi continua ad andare in onda dalle 14.10 dal lunedì al venerdì. Come si metteranno le cose per Asu e per tutti gli altri protagonisti? Intrecci sentimentali e drammi familiari arricchiscono ogni puntata. I colpi di scena sono all'ordine del giorno e questo rende ogni momento, imperdibile.