Endless Love, anticipazioni settimanali dall'8 al 12 luglio: Zeynep prende una decisione drastica

Endless Love Zeynep

Nuove e appassionanti anticipazioni di Endless Love arrivano per i telespettatori più affezionati. Cosa succederà nelle puntate in onda dall'8 al 12 luglio? Scopriamo insieme tutte le novità salienti.

Endless Love rappresenta il vero gioiellino Mediaset. La soap turca va in onda da ormai diversi mesi ed il successo è irrefrenabile. Quello che conquista in modo incisivo i telespettatori si concentra sulla storia d'amore che vede protagonisti Nihan e Kemal. I due non riescono a stare lontani ma troppi ostacoli non fanno altro che rovinare i loro momenti felici. Tutti i protagonisti sono riusciti ad entrare nel cuore e nelle case degli italiani.

Non è stato semplice per Endless Love visto l'enorme riscontro di Terra Amara. Quest'ultima ha completamente incollato i telespettatori al piccolo schermo, per questa ragione le aspettative dei fan erano altissime. Il riscontro attuale spazza via ogni dubbio, questa nuova soap turca è perfettamente all'altezza. Ma cosa sta succedendo nelle puntate in onda nelle ultime settimane?

Endless Love, anticipazioni settimanali dall'8 al 12 luglio: Zeynep è disperata

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a molte dinamiche che hanno completamente sconvolto gli animi. Kemal e Nihan sono riusciti a scappare, una fuga romantica interrotta da Emir. Quest'ultimo non ha voluto sentire ragioni, non appena ha scoperto che la moglie era fuggita con Kemal, ha fatto di tutto per trovarli. La seconda mossa è stata quella di costringere la protagonista a fermare ogni cosa, qualora non l'avesse fatto, per il suo amato si sarebbe messa molto male. Continua per questo, la sofferenza per i due amati, costretti a stare ancora separati. Ma arriviamo al dunque, cosa succederà nelle puntate della prossima settimana?

Endless Love, anticipazioni dall'8 al 12 luglio. Cosa succederà a Zeynep
Endless Love, anticipazioni dall'8 al 12 luglio. Cosa succederà a Zeynep

Al centro delle dinamiche ci sarà Zeynep. Quest'ultima sarà accompagnata da Tufan per abortire ma grazie ad Asu, la donna riuscirà a prendere una decisione diversa. Durante la fuga Zeynep dovrà rispondere alle chiamate di Kemal, preoccupato per le sue condizioni. Sarà Asu ad intervenire spiegando al protagonista che Zeynep è troppo stressata dalla situazione che vige a casa sua e per questo aveva pensato di abortire. Ozan resterà senza parole quando scoprirà le volontà della moglie, arrabbiatissimo, se la prenderà con la madre e con Nihan. Quest'ultima proverà a parlare con Zeyenep, sempre più sicura che tra lei ed Emir si nasconda qualcosa. Come si metteranno le cose? Sono ancora tante le dinamiche che stravolgeranno le varie storie. Nihan e Kemal riusciranno a trovare la chiave giusta per essere felici insieme? Non ci resta che continuare a seguire le prossime puntate. Endless Love va in onda alle 14.10 su Canale. L'appuntamento è diventato per milioni di telespettatori, imperdibile. Questo è merito di tutti i protagonisti e della storia, accattivante di puntata in puntata.