Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sempre più intimi: come li hanno beccati questa mattina

beatrice luzzi

Cosa c'è davvero tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi? L'ultima segnalazione su una presunta figa romantica in un posto davvero magnifico.

Una storia d'amore che nessuno si sarebbe mai aspettato, un'esplosione fatta di sguardi e attrazione reciproca che abbiamo visto durante l'ultima edizione del Grande Fratello. Lei è un'attrice che il pubblico di Canale 5 conosce molto bene. Beatrice Luzzi continua a essere per molti Eva Bonelli di Vivere, soap storica che su Canale 5 ha segnato un'epoca con i suoi episodi. Si è rimessa in gioco partecipando al popolare reality ed è stata davvero molto amata e seguita dal pubblico, pur piazzandosi seconda dietro Perla Vatiero.

Inflessibile, una donna tutta d'un pezzo, una professionista e mamma di due splendidi ragazzi. Nessuno si sarebbe mai aspettato un avvicinamento al più insospettabile della casa, il ruspante bidello calabrese Giuseppe Garibaldi. Un tira e molla che però come vi avevamo anticipato, è stato contraddistinto da un'attrazione notevole che entrambi non hanno mai negato, ma che hanno ignorato per orgoglio dopo litigi e incomprensioni. Detto questo cosa succede ora che i due sono fuori dalla casa e vivono la loro vita senza telecamere alle calcagna? A quanto pare, sono sempre più intimi.

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sempre più intimi: l'ultima segnalazione 'bollente'

A quanto pare, Garibaldi non riesce a togliersi dalla testa Beatrice e sta facendo i tutto pur di riconquistarla. Tra i due c'è stato qualche bacio nella casa, nulla più. I due però continuano a d essere pizzicati insieme tra eventi e situazioni pari e a quanto pare, è stata anche organizzata una serata il loro onore. C'è però chi insinua che da parte di lui ci sia solamente la volontà di rimanere famoso e cercato da giornali e paparazzi. Avrebbe capito quanto la dinamica con Beatrice funzioni e per questo, starebbe cavalcando l'onda per essere popolare e attenzionato.

beatrice luzzi
Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi bella casa del Grande Fratello qualche mese fa

Sembra però che le sue intenzioni, vere o fasulle che siano, trovano spazio per quel che riguarda l'accoglienza della Luzzi. L'attrice infatti, insieme all'ex coinquilino è stata beccata in un bar a Milazzo in procinto di fare qualcosa di molto particolare. I due, stando all'indiscrezione lanciata da Deianira Marzano su Instagram, oggi partono per l'isola di Vulcano in Sicilia. Una fuga romantica che stanno cercando di mantenere privata e segreta, lontano da occhi indiscreti che potrebbero rovinare tutto. Eppure c'è chi li ha sgamati e a questo punto cambia tutto. Tra i due c'è davvero una relazione che hanno deciso di portare avanti dopo l'avvicinamento in casa, oppure stanno entrambi giocando su questa cosa cavalcando l'onda e alla ricerca di visibilità fin quando il tutto regge e interessa ai loro fan?