Battiti Live, Ilary e Alvin incendiano Canale 5? "Stasera sul palco portano il Re della tv"

battiti live

Stasera alla penultima registrazione di Battiti Live, Ilary Blasi e Alvin rompono ogni schema? L'indiscrezione che sta facendo il giro dei social.

Stasera e domani in Puglia si registrano le ultime due puntate di Radio Norba - Cornetto Battiti Live, la rassegna musicale estiva Mediaset che quest'anno passa da Italia 1 a Canale 5, con una conduzione tutta nuova. Le principali hit del momento, il pubblico in delirio e una delle coppie più affiatate sul piccolo schermo: Alvin e Ilary Blasi. Non è la prima volta che i due si trovano fianco a fianco alla conduzione di un programma, e ormai sono molto più amici che semplici colleghi e basta.

Le serate saranno trasmesse in tv per cinque settimane di seguito a partire da domani, lunedì 8 luglio. Al momento della registrazione però, sono trasmesse in diretta sul canale di Radio Norba, quindi siamo riusciti a vedere in diretta le prime scene, tra gaffes presunte o reali che siano e tutti gli artisti che si sono alternati. Stasera è il momento di un nuovo appuntamento, che secondo un'indiscrezione che continua in queste ore a girare sul web, potrebbe essere diverso da tutti per un ospite molto speciale.

Battiti Live, un ospite speciale da Alvin e Ilary Blasi? La voce social

Saranno tanti gli artisti che si susseguiranno nelle ultime due puntate di Battiti Live, che vedremo spalmate su Canale 5 a partire da domani sera. Sono coloro che si fanno strada nell'attuale panorama discografico da inizio anno e che sono esplosi con alcuni dei tormentoni che più stiamo ascoltando in questi giorni. Il tutto condito dalla conduzione di Ilary Blasi e Alvin, e dalla nuova inviata arruolata Rebecca Staffelli. Circola però una voce sui social che se fosse vera, permetterebbe a Canale 5 di sbancare.

battiti live
Amadeus apre l'ultima edizione del Festival di Sanremo

Pare che a sorpresa potrebbe fare il suo ingresso sul palco proprio lui, il Re della televisione italiana e un volto che conta per quel che riguarda la musica che stiamo ascoltando negli ultimi anni: Amadeus. Non ci sono certezze in tal senso, ma profili che si occupano proprio dell'argomento, insistono tra voci e indiscrezioni varie su questa cosa, affermando che insieme ai due conduttori e padroni di casa, potrebbe fare capolino proprio lui, magari annunciando una delle canzoni previste. Essendo legato da poco a Discovery ha sicuramente un'autonomia diversa e nessuno gli vieta di apparire su di un palco che è di 'proprietà', ovviamente televisivamente parlando del Biscione. Accadrà davvero? Lo sapremo sicuramente in anteprima e le immagini diventerebbero virali molto prima della messa in onda, che comunque farebbe uno share importante e renderebbe i vertici Mediaset e la produzione: staremo a vedere.