Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dall'8 al 12 luglio: Alberto è fuori controllo

un posto al sole alberto

Nuove anticipazioni di Un Posto al Sole in arrivo per i telespettatori più affezionati. Le puntate proseguono a gonfie vele e tante dinamiche stanno appassionando il pubblico a casa. Cosa succederà prossimamente?

Un Posto al Sole è la soap più seguita della televisione italiana. Sono molteplici i fattori che danno vita al successo del racconto. Dal cast scelto, alle varie dinamiche intrecciate, alla meravigliosa Napoli, città che incornicia le scene più belle. Sono tantissimi anni di messa in onda e nonostante questo, l'interesse del pubblico non è mai mancato. Questo è un grande punto a favore per la serie.

Capita spesso che nel corso degli anni e con il proseguo delle stagioni, molte soap perdano la loro popolarità. Questo a causa delle storie portate avanti con notevoli forzature o per alcune decisioni degli attori. Il set di Un Posto al Sole richiede costanza e tempo, questo toglie inevitabilmente il tempo per potersi dedicare ad altro. I personaggi più amati però continuano a dare la loro piena disponibilità.

Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dall'8 al 12 luglio: cosa succederà

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a molti colpi di scena. Le storie iniziano ad intrecciarsi notevolmente e questo alimenta la curiosità dei telespettatori. Per quanto riguarda le dinamiche sentimentali, i vari climi sono molto tesi. Mariella e Guido sono ormai sempre più lontani, Claudia è l'intreccio principale. Rossella è sempre più incasinata, dopo il matrimonio mancato sono tanti i dubbi e le incertezze che incombono nella sua vita. Eduardo e Clara non riescono a viversi la gioia dopo il matrimonio, il boss Torrente li ha puntati e questo non fa altro che dare vita a preoccupazioni e grandi tensioni. Ma arriviamo al dunque, che cosa succederà nelle puntate della prossima settimana?

Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali in onda dall'8 al 12 luglio
Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali in onda dall'8 al 12 luglio

Al centro delle dinamiche Alberto, il protagonista sarà sempre più fuori controllo. Puntata dopo puntata, tra eccesso di alcool e momenti di forte squilibrio, causerà non poche problematiche alle persone più vicine a lui, soprattutto a Luca. Viola non riuscirà a controllare la preoccupazione nei confronti di Damiano, il poliziotto sta facendo un lavoro troppo pericoloso e questo non la fa stare serena. Marina si impegnerà con tutta se stessa per portare la pace tra Roberto e Filippo, al momento tra i due le incomprensioni hanno preso il sopravvento. Mariella continuerà a crollare in una forte tristezza, la lontananza e la separazione da Guido le stanno causando molteplici insicurezze, nel suo cuore c'è però sempre la speranza di un ritorno. Come si metteranno le cose per i nostri amati protagonisti? Non ci resta che seguire le puntate per scoprire tutte le novità. Un Posto al Sole è la soap più amata di Rai 3.