Ultimo e Cesare Cremonini spiazzano tutti: insieme per una sorpresa speciale

Ultimo e Cesare Cremonini hanno letteralmente spiazzato tutti dopo le ultime foto che hanno pubblicato insieme: non solo hanno pranzato, ma uno dei due ha fatto una grande sorpresa speciale all'altro. Ecco di che cosa si tratta e cosa sta accadendo. 

Non è la prima volta che Ultimo e Cesare Cremonini si ritrovano insieme, ma stavolta uno dei due ha fatto qualcosa di super speciale per l'altro. Stando a quello che hanno mostrato sui social, pare che tra i due sia nata una forte amicizia e che si vogliano veramente bene. Si chiamano, infatti, 'fratelli' e questo ha fatto in modo che il pubblico ora chieda solo una cosa: un duetto insieme. Non solo, bisogna anche dire che è da un po' di tempo che Cesare Cremonini non organizza un bel tour.

Per questo, qualcuno gli ha chiesto senza troppi giri di parole: "A quando un tour con Ultimo come ospite?". Insomma, per molti ascoltatori sarebbe certamente un grande sogno. Ma scopriamo che cosa hanno fatto insieme e soprattutto qual è la grande sorpresa che Cesare ha fatto a Niccolò. Ricordiamo, poi, che quest'ultimo sta vivendo un momento molto speciale, sta per diventare papà.

Ultimo e Cesare Cremonini tornano insieme: la sorpresa che spiazza tutti i fan

Già a luglio dell'anno scorso, Ultimo e Cesare Cremonini si ritrovarono insieme e resero tutti i loro fan pazzi di gioia. All'epoca, infatti, cantarono uno dei più grandi successi del cantante italiano, Marmellata #25 e fu un vero e proprio sogno. Tanti speravano anche che la canzone fosse incisa, ma non è stato poi così. Ora, nelle ultime ore, è stato proprio Niccolò (questo il vero nome di Ultimo) a spiegare perché ha rivisto Cesare e soprattutto che cosa hanno fatto insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan)

Innanzitutto il cantante ha raccontato che avrebbe avuto una data a Padova e per questo ha deciso di fermarsi a pranzo a Bologna, proprio dal caro amico Cesare Cremonini. Hanno così mangiato insieme e poi Ultimo gli ha fatto una dedica molto speciale. Gli ha infatti scritto di stare sempre molto bene con lui e che dopo questa giornata l'ha capito sempre di più. Cesare gli ha concesso una grandissima sorpresa: lo ha fatto entrare nel suo studio. Da quel momento in poi, Ultimo ha spiegato che cosa vuol dire essere un vero artista e ha spiegato di aver sentito qualcosa di magico.

ultimo cremonini
Ultimo e Cesare Cremonini insieme in studio, ecco la grande sorpresa che ha fatto il cantante bolognese

Poi gli ha ricordato quanto gli vuole bene e lo ha chiamato 'fratello'. Stessa cosa ha fatto Cesare nell'ultimo commento pubblicato sotto al post, scrivendo: "Grazie Nic. Sarà così per sempre. Per me è stato bello e importante incontrarci ora". Ecco poi che sul profilo di Cremonini spunta una foto nel suo studio e scrive anche: "Nuove vite, Grazie Nic". Possiamo certamente ipotizzare che qualcosa bolle in pentola. I due, magari potrebbero aver intenzione di incidere un brano insieme proprio con il titolo 'Nuove Vite'. Oppure, Ultimo potrebbe aver sentito solo la nuova canzone di Cesare. Quel che sembra evidente è che il noto cantante bolognese pare che stia per tornare. Pronti al prossimo tour? Magari spunterà proprio anche Niccolò.