Simona Ventura, primi spoiler sul matrimonio con Giovanni Terzi: c'entra proprio lui

Simona Ventura sposerà nella giornata di oggi, 6 luglio, Giovanni Terzi: una sua cara amica sarà assente? Ecco i primi spoiler e quello che sappiamo in merito. 

Simona Ventura e Giovanni Terzi convoleranno a nozze oggi, 6 luglio 2024. I due sono a Rimini e pare che la situazione sia in preparazione. Nella bellissima Emilia Romagna, dunque, la famosa conduttrice e il suo amato compagno, si scambieranno le promesse davanti a circa 250 ospiti.

Sembrerebbe, però, che dai primi spoiler che stanno circolando sui social una sua grande amica possa essere assente. Scopriamo di chi si tratta e perché potrebbe non esserci. Intanto, sappiamo che la testimone di nozze è a sorpresa Milly Carlucci, a discapito di Paola Perego, come era stato detto fino a poco fa. Terzi, invece, ha scelto Marco Di Terlizzi per celebrare il grande giorno.

Simona Ventura, matrimonio con Terzi: una grande amica assente? Tutti gli spoiler

Attualmente, sembrerebbe che il matrimonio di Simona Ventura sia effettivamente blindatissimo. Non sono trapelati spoiler, se non una foto giunta a sorpresa da Enzo Miccio, colui che ha organizzato il grande evento. Dallo scatto che ha pubblicato, si evincono i fiori che molto probabilmente hanno scelto i due innamorati. Sullo sfondo si intravede la bellissima villa situata a Rimini. Non solo, Miccio ha in mano delle bellissime ortensie, di vari colori neutri. A proposito di colori, sappiamo bene che Simona Ventura ha spiegato anche più volte, di non voler essere assolutamente sobria al suo matrimonio. Per questo ha anticipato che sceglierà un abito particolarmente sfarzoso e noi, non vediamo l'ora di vederla.

enzo miccio rimini
Enzo Miccio, una prima foto della location del matrimonio di Simona Ventura, con tanto di fiori in mano. Saranno quelli della conduttrice?

Intanto, qualche giorno fa, c'è stata anche una bellissima festa a Milano, cosiddetta pre-wedding, con tanti invitati, torta e dediche amorose da parte del futuro marito. Intanto, per al di là del rapido scatto pubblicato da Enzo Miccio, possiamo ipotizzare che ci sarà una grande assente al suo matrimonio. Stiamo parlando della cara amica Alba Parietti. Quest'ultima ha pubblicato solo pochissimi minuti fa, delle foto nelle quali si è mostrata con l'attuale compagno a Formentera, in Spagna.

Infine, ha anche fatto un vero e proprio post su Instagram nel quale, con una serie di scatti insieme al compagno Fabio, sono al mare. Lei ha poi scritto: "La nostra terza estate". Insomma, da queste foto pubblicate ora recentemente e anche da quelle del giorno prima, sembrerebbe che la Parietti sia in vacanza in Spagna. Per questo motivo, dunque, potrebbe essere assente al matrimonio dell'amica Simona a Rimini. Era presente, però, alla grande festa di Milano.

In ogni caso, non si ha la sicurezza ancora della sua assenza. Anche perché, potrebbero essere anche foto fatte in precedenza e postate solo adesso. Quel che lascia il dubbio però è anche nella serata di ieri pare che fosse in Spagna. Non ci resta che attendere per capire se sarà presente o meno. Intanto, ci godiamo un piccolo spoiler della bellissima villa, dalla foto di Enzo Miccio.