Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 7 luglio: tutte le previsioni segno per segno

oroscopo paolo fox oggi domani 7 luglio

Oroscopo di Paolo Fox a Radio Lattemiele per la giornata di oggi e domani 7 luglio: le previsioni di tutti i segni zodiacali. Ecco che cosa dicono gli astri. 

Ariete: questo è un momento di stanchezza, anche perché vi siete dato tanto da fare. Adesso è il momento per parlare d'amore. Matrimoni e convivenze sono favoriti. Combattete la noia facendo qualcosa di divertente.

Toro: dovete cambiare vita. Giove non è più nel segno e negli ultimi mesi vi ha illuminato l'esistenza. Ora c'è voglia di conoscere gente nuova e perché anche di divertirsi.

Gemelli: studio, prove d'esame, tutto può essere favorito con Giove nel segno. Ora c'è anche Venere amica, quindi luglio è il mese dell'amore, anche di quello ritrovato.

Cancro: questa Luna nel segno sviluppa intuizioni buone. Vi state avviando in una fase di grande risveglio. Il settore sentimentale è sempre favorito.

Leone: forse dal punto di vista economico ancora non è tutto chiaro. Se siete soli in vista di nuovi interesse, appare evidente che già dal giorno 11 avrete qualcosa in più.

Vergine: forse avete troppe responsabilità e tante cose da fare. Ora è possibile decidere sull'esito di una storia d'amore. Questo segno zodiacale ama fare tante cose, per se stesso e anche per gli altri.

oroscopo paolo fox oggi domani 7 luglio
Paolo Fox a I Fatti Vostri

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 7 luglio: le previsioni dalla Bilancia fino ai Pesci

Bilancia: per la professione c'è ancora qualche piccolo problema da risolvere. Per quanto riguarda l'amore Venere inizia un transito importante, quindi le conoscenze che farete in questo mese di luglio saranno decisive anche per il futuro. Non bisogna lasciarsi scoraggiare dagli eventi, soprattutto dal passato.

Scorpione: oggi avete Sole e Luna favorevole. Questo non solo regala intuizioni, ma non è da escludere qualche bell'incontro occasionale. Anche il weekend in generale, sarà importante.

Sagittario: uscite da un giugno pesante anche a livello fisico. Piano piano potrete recuperare, queste stelle aiutano le coppie che vogliono sposarsi, magari a luglio. Questo cielo dell'amore, in ogni caso, è molto tranquillo. Infine, ricordate che se non ce la fate a fare una cosa, allora semplicemente non fatela più.

Capricorno: le opposizioni planetarie possono essere identificate sia con persone che sono contro di voi, ma anche con qualcosa che non arriva. Piano piano ci si avvia verso qualcosa di più stabile. Se ci sono state delle polemiche, saranno presto superate.

Acquario: luglio è un mese che mette in discussione i rapporti d'amore e soprattutto quelli di lunga data. Non è bene dare spazio a situazioni e a pensieri malinconici. Giove nel segno aiuterà soprattutto nell'ambito lavorativo e favorirà i cambiamenti.

Pesci: Avete tanta voglia di agire e di fare cose diverse rispetto al passato. Non negate la disponibilità al dialogo e sfruttate queste 48 ore con Sole e Luna favorevoli per l'amore. In questi giorni non vi manca fascino, potete colpire chiunque, i pianeti sono certamente a favore.