Marche, Matilde Gioli immersa nella natura: escursione da sogno con un amico speciale

matilde gioli marche

Marche, Matilde Gioli è immersa nella natura: escursione da sogno con un amico molto speciale, ecco dove si trova la bellissima attrice di Doc-nelle tue mani. Da sempre ha una passione innata per gli animali e le riserve naturali. 

Matilde Gioli si trova in un luogo che è veramente un sogno ad occhi aperti. Qui si può fare una splendida escursione tra la natura e con lei c'è anche un amico parecchio speciale. Da sempre la bellissima attrice di Doc-nelle tue mani, celebre fiction Rai, ama la natura e gli animali. Lei stessa ha raccontato che le piace molto andare a cavallo.

Attualmente si trova nelle Marche, una delle regioni più belle, soprattutto dal punto di vista della natura e dei paesaggi immensi e molto panoramici. Le Marche, oltre ad una grande bellezza naturale, sono fantastiche anche per la loro cultura e storia. Una regione che offre una varierà di paesaggi che vanno dalle colline ondulate, fino alle spiagge sabbiose. Non mancano neanche pittoreschi borghi medievali che danno l'impressione di essere come in una fiaba.

Marche, Matilde Gioli in natura: escursione da sogno con un amico speciale

Matilde Gioli ha pubblicato una foto nella quale ha mostrato di essere in un posto veramente unico, immerso nella natura. Si trova precisamente sul Lago di Fiastra, il più grande bacino idroelettrico delle Marche. Situato in una conca, è sicuramente uno dei posti più belli al mondo. Si possono passare delle ore di relax tra la natura, facendo anche un giorno di trekking. Un'escursione perfetta, dunque, per chi ama le distese naturali come questa. Il paesaggio che si vede qui è veramente mozzafiato, con tanti picchi rocciosi e tutt'intorno il verde dei boschi. Ancora, sappiamo che il lago è un vero paradiso e che ci sono intorno dei sentieri che portano vicino a colline circostanti.

matilde gioli marche foto
Matilde Gioli nella foto che ha pubblicato su Instagram nelle Marche, precisamente sul lago di Fiastra

La foto che ha pubblicato Matilde Gioli è molto suggestiva, in quanto non solo si ammira tutta la sua bellezza, ma è ben evidente anche il paesaggio intorno. Si scorge il verde intorno e con lei c'è anche un piccolo amico. Questa meta è perfetta anche se avete un pelosetto a 4 zampe, pronto a stare con voi e a farvi compagnia.

Il cagnolino di Matilde si trova proprio di lei e le fa compagnia, quasi come sapesse che sta scattando una foto. Un momento veramente unico. Non solo natura e lago, qui si può visitare anche un museo molto bello, detto del Camoscio. Ancora, ci sono le grotte di Frasassi e una grande varietà di strutture storiche oltre che quelle religiose, come importanti chiese. Un posto da fiaba, dunque, da visitare almeno una volta nella vita. (A proposito di consigli, qui troverete l'ultima vacanza di Luca Argentero e la moglie Cristina Marino al mare).