Il Paradiso delle Signore, Tancredi riceve un bigliettino d'amore: chi l'ha mandato

il paradiso delle signore tancredi bigliettino

Il Paradiso delle Signore è in pieno periodo di riprese e Tancredi ha ricevuto un bigliettino pieno d'amore: ecco chi l'ha mandato e soprattutto che cosa c'è scritto. 

Tra non molti mesi andrà in onda la nona stagione de Il Paradiso delle Signore. Sappiamo che le riprese sono in corso dal mese di maggio e, intanto, l'ottava stagione è terminata a partire già dalla fine di aprile. Il finale, con l'addio di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) non è piaciuto a molti, ma in queste settimane ci sono parecchi spoiler che interessano ai telespettatori.

Il più attivo sui social, in questo senso, è Roberto Farnesi che nella soap interpreta il crudele Umberto Guarnieri. Quest'ultimo, alla fine dell'ottava stagione ha perso definitivamente contro Marcello. Grazie all'aiuto di Adelaide, fortunatamente, è riuscito anche a scoprire tutto l'artefatto che c'era dietro l'affare Hoffer.

Se non se ne fosse accorto in tempo, però, ci sarebbero stati dei grossi problemi per le sue finanze e tutto sarebbe peggiorato. In tutto questo, ha avuto un ruolo molto importante anche l'attore che interpreta Tancredi, Flavio Parenti. Il personaggio, troppo geloso di Marta e del suo amore per Vittorio, l'ha denunciata alle autorità per adulterio. Eppure, i due sono riusciti a scappare. Proprio l'attore che interpreta il noto personaggio ha ricevuto un bigliettino dolcissimo carico d'amore. Ecco, di seguito, cosa c'è scritto e chi gliel'ha mandato.

Il Paradiso delle Signore, Tancredi riceve un bigliettino d'amore inaspettato: chi l'ha mandato

I telespettatori più affezionati conoscono tutto, o quasi, per quanto riguarda i protagonisti tanto amati, ma non possiamo dire lo stesso degli attori. Per esempio, non tutti sanno che Flavio Parenti (Tancredi nella soap), ha una vita molto riservata. Non ha mai svelato molti dettagli al riguardo. Da molti anni però, ha una compagna di vita, la bellissima attrice e modella Eleonora Albrecht. Dal loro amore nel 2017 è nata la figlia Elettra.

Proprio quest'ultima, ha mandato un bigliettino carico d'amore al suo papà, che non ha potuto fare a meno di condividerlo. Tra l'altro, nel mostrare quello che la bambina gli ha scritto, lui ha anche aggiunto: "Mi sciolgo". In effetti, si tratta di una dedica piena d'amore che farebbe tanta tenerezza a chiunque. La piccola Elettra gli ha scritto: "Papà sei bravissimo a fare Il Paradiso delle Signore". Ha anche aggiunto un bellissimo disegnino.

paradiso signore figlia tancredi
Il protagonista de Il Paradiso delle Signore Tancredi (Flavio Parenti) e il dolcissimo bigliettino che gli ha mandato l'amata figlia

Si vede chiaramente che sotto la scritta ha aggiunto un cuore, ma non solo. Sopra ha ideato il logo della sigla della soap, con tanto di cappello e di scritta. Insomma, un gesto veramente tanto dolce che testimonia il fatto che la sua amata bambina, è la sua prima fan in assoluto. Un momento di vita quotidiana che l'attore condivide raramente sui social, ma che in questo caso ha fatto emozionare. Così come è piaciuto molto al pubblico la proposta di matrimonio fatta da un altro amato protagonista della soap di Rai 1 alla sua amata compagna.