Fabrizio Corona, gender reveal party con una grande assente: farà parecchio discutere

fabrizio corona gender reveal party

Fabrizio Corona ha organizzato un gender reveal party, ma c'è una grande assente che tutti hanno notato e che farà parecchio discutere nei prossimi giorni, come del resto già sta accadendo. 

Fabrizio Corona ha annunciato diversi mesi fa che sarà di nuovo papà. La compagna Sara Barbieri, più giovane di lui di 26 anni, è infatti in dolce attesa. La coppia aveva avuto svariati problemi a dicembre 2023 e si pensava che si fossero lasciati per sempre. Adesso, invece, pare che tutto vada a gonfie vele, specie da quando lei è incinta.

Insomma, stanno per diventare una gran bella famiglia. L'ex fotografo dei paparazzi ha organizzato un gender reveal party da sogno, con tanto di luci, palloncini e spray colorati. Eppure c'è una grande assente e questo sta già facendo discutere. A proposito di sesso del bebè, lui stesso aveva confessato che non avrebbe voluto un altro figlio maschio. Non dimentichiamo, infatti, che ha già un figlio nato dalla relazione con Nina Moric, Carlos.

Fabrizio Corona, gender reveal party con un'assente: chi è e perché sta facendo discutere

Stando alle prime immagini, Fabrizio Corona ha organizzato un party veramente pazzesco per svelare il sesso del bambino che avrà dalla bella Sara Barbieri. Come era già stato anticipato, del resto, pare che avrà proprio un maschio. Tra l'altro, si era anche vociferato che lui avesse avuto in mente di chiamare il figlio Fabrizio Corona Junior. La festa, le cui prime immagini stanno già iniziando a fare il giro del web, è stata veramente pazzesca. Ci sono tanti palloncini, luci, musica ed effetti spray proprio per annunciarne il sesso. Era ben evidente anche una torta pazzesca con tanto di orsacchiotto sopra.

@mariannamarzocchi

Grazie per avermi scelto ✨ #fabriziocorona #corona #genderreveal #viral #virale #videovirale #viraltiktok #viralvideo #genderrevealparty #babyshower @puertaballoonsstyle @Thisislove event boutique @Accendi un sogno

♬ suono originale - Marianna Marzocchi

Insomma, l'ex re dei paparazzi non potrà appendere il fiocchetto rosa alla sua porta, come aveva sperato. L'importante, però, in questi casi, è che il bambino stia bene e che stia con entrambi i genitori. Al gender reveal party però, c'è una grande assente totalmente inaspettata. Stiamo parlando proprio della sua attuale compagna e madre di suo figlio Sara Barbieri. La ragazza, infatti, non compare nel video che sta facendo il giro sul web.

corona party commenti
Fabrizio Corona al suo Gender reveal party e i commenti degli utenti che fanno notare una grande assente

Anzi, stando alle prime immagini è ben evidente che solo lui stesse facendo foto e video dietro il tavolo con tanto di torta ed invitati. Sul profilo Instagram di lei, tutto tace e non c'è alcuno scatto della grande festa organizzata. Neanche su quello di Fabrizio Corona appare nulla in merito, ma le persone, vedendo il video su TikTok hanno iniziato a chiedersi come mai avesse deciso di farsi fotografare praticamente solo o in compagnia di amici. Qualcuno ha anche ipotizzato che lei potesse stare di fronte, ma per quale motivo? Non è chiaro a nessuno, eppure in molti hanno già notato questa grande e sorprendente assenza.