Beautiful, anticipazioni dal 7 al 13 luglio: Sheila tradisce Bill proprio con lui

beautiful anticipazioni 7 13 luglio

Beautiful, ecco le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 7 al 13 luglio: Sheila tradisce Bill proprio con lui, ecco che cosa farà la donna, improvvisamente messa alle strette. Potrebbe presto cambiare tutto.

Nel corso delle prossime puntate vedremo che Hope non ha ancora superato l'addio di Douglas e per questo si sta tormentando. Il piccolo non vive più con lei e ora sta con Liam. In estrema difficoltà, non sa proprio più che fare. Ecco perché Steffy si ritrova a stare parecchio in ansia per lo stato d'animo che sta vivendo la sorellastra. Vorrebbe aiutarla ma proprio non sa cosa fare. A questo punto, ci sono anche problemi sul lavoro. La Hope for the Future è ancora in perdita e sta per essere definitivamente chiusa. Ma che cosa accadrà ora? Potrebbe rischiare seriamente una crisi del genere? Staremo a vedere. Intanto, Sheila non resiste più e corre lontano da Bill.

Beautiful, anticipazioni dal 7 al 13 luglio: Sheila tradisce Bill, ecco da chi corre

Finn è tra i candidati per diventare primario dell'ospedale. Rivela a Li di non essere molto contento in quanto ha visto che un ruolo simile potrebbe portarlo a stare più lontano dalla sua famiglia. Steffy rivela a Hope che sta per essere a causa del calo delle vendite. La donna ha convocato anche Thomas e Taylor e ha bisogno di fare una rivelazione molto importante. Steffy chiede anche a Hope di permettere a Thomas di lavorare con lei affinché la sua collezione non venga soppressa. Liam si presenta da Bill e chiede di lasciare per sempre in pace Sheila. Il magnate è convinto della sua scelta e non vorrebbe assolutamente cambiare idea.

sheila
Bill Carter in una scena di Beautiful, una delle soap più famose di Canale 5

Sheila si reca da Deacon e gli rivela che vivere con Bill non è poi così tanto bello come immaginava. La convivenza è molto complicata e pesante e si sente quasi impazzire. A quel punto, la donna si lascia andare alla passione e si baciano. Bill rivela a Liam che se mai scoprisse che la Carter lo tradisce, gliela farà pagare molto cara. La sua ira sarebbe totalmente fortissime e terribile. Sheila ha capito, dunque, di amare alla follia Deacon.

Per questo corre da lui e non può fare altro che tradire Bill. Con le sue azioni rischia di finire in prigione e sa bene che potrebbe anche mettere in difficoltà lo Sharpe. La prossima settimana, dunque, ne vedremo veramente delle belle. Che cosa accadrà? Ricordiamo che, da un lato, semmai Bill dovesse scoprire il tutto potrebbe seriamente ribaltare la situazione. Sheila, ultimamente, aveva fatto un'altra mossa molto pericolosa nei suoi confronti.